Soluzione di The Living Daylights (Amstrad CPC)

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


LIVELLO 1: GIBRALTAR (Gibilterra)

Correte verso la fine del livello senza fermarvi e cambiate la vostra pistola per una Walther PPK. Uccidete l'uomo che appare quando lo schermo smette di muoversi, il vostro punteggio aumenterà di 50 punti. Uscite dal livello correndo verso destra.

LIVELLO 2: TEATHRE (Teatro)

Dovrete correre e saltare fino alla fine del livello. In questa fase, avrete bisogno degli occhiali per l'osservazione notturna.

LIVELLO 3: INDUSTRIAL COMPLEX (Complesso Industriale)

Dovrete solo correre. Saltare sopra i tubi sul pavimento e effettuate capriole per quelli sopra la vostra testa. Avrete bisogno del caschetto di protezione.

LIVELLO 4: THE MANSION (La Magione)

Sparate al primo lattaio, non tenete conto dell'elicottero e a quello che spara (con il Bazooka, lo farete fuori con un sol colpo se sarete fortunati). Quindi proseguite e sparate, ogni volta che un lattaio appare sullo schermo, se vitira una bottiglia abbassatevi effettuando una capriola. Quando il terzo lattaio sarà morto, correte alla fine del livello.

LIVELLO 5: THE FAIRGROUND (La Fiera)

Prendete il controllo dell'arma che avete selezionato e mettete il bersaglio a circa metà dello schermo, livellato sulla testa di Bond. Distruggete i palloncini quando si avvicinano al bersaglio, e poi uccidete l'uomo. Se la vostra energia è sufficiente, un altro modo per completare questo livello è quello di uccidere l'uomo con la WALTHER PPK, quindi colpire tutti i palloncini che appaiono sullo schermo. Arma necessaria: Crossbow (Balestra).

LIVELLO 6: TANGIERS (Tangeri)

Alcuni nemici lanceranno granate a lungo raggio verso di voi senza pietà, mentre dovrete saltare gli spazi tra un'edificio e l'altro. Per ucciderli avrete bisogno della Dart Gun (Pistola a Dardo).

LIVELLO 7: MILITARY COMPLEX (Il Complesso Militare)

Uccidete il primo nemico con la PPK, e poi scambiate l'arma con il Bazooka. Quando comparirà l'elicottero fatelo saltare in aria. Non correte e saltate. Ripetete l'operazione fino alla fine del livello.

LIVELLO 8: WHITTAKERS HOUSE (La Casa di Whittaker)

Lasciate l'arma selezionata sul Bazooka. Una volta che il tipo apparirà, uccidetelo e finirete il gioco.



Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!