Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

arc_the_lad [2011/03/30 23:49] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 +===== Arc the Lad - Kishin Fukkatsu =====
 +
 +{{ottobre07:arc1picslogo2.jpg|}}
 +
 +**Storia e Gameplay:**
 +
 +**Arc the Lad - Kishin Fukkatsu** (In giapponese "アークザラッド ~機神復活~") è un [[RPG]]/[[Adventure]] sviluppato da [[Bandai]] e prodotto sempre dalla [[Bandai]] nel 2002 per [[WonderSwan Color]]. 
 +
 +Due generazioni fa ci fu una grande battaglia fra gli esseri umani e le macchine. Condotte dal loro diabolico dio le macchine finalmente poterono vincere la guerra e prendere il sopravvento nei confronti del mondo intero. Tu prenderai il ruolo di Elc l'eroe di Arc the Lad, un mercenario "freelance" a cui vengono assegnati lavori attraverso la cooperativa per cui lavora. 
 +
 +Incontra Finia, una ragazza appartenuta ad un gruppo di resistenza in cui la madre fu uccisa dalle macchine. Con l'aiuto di altri amici il loro compito sarà quello di salvare l'umanità e riportare il mondo alla normalità, così come era prima della vittoria delle macchine.
 +
 +La storia è ambientata in un improbabile e apocalittico futuro. Come in tutte le serie di "Arc the Lad" la maggior parte del gioco si svolge all'interno di dungeon, in cui avvengono battaglie continue, nel più classico degli [[RPG]] (alla [[Final Fantasy]] per intenderci) in una serie di turnazioni in cui dovete fare la vostra mossa e attendere quella del vostro nemico, che potrete attaccare solo quando sarà a portata di tiro nel vostro quadrato d'azione. L'energia sarà visualizzata tramite le famose barre, che decresceranno ogni volta che vi verrà inferto un'attacco, e potrete utiizzare una discreta varietà di tecniche speciali.
 +
 +La grafica è nel classico standard WonderSwan ben colorata, simpatica, veloce e funzionale, il sistema di combattimento e ben realizzato e di facile interpretazione, ci saranno molti intermezzi in cui i nostri eroi si faranno delle lunghe chiacchierate, difficilmente interpretabili da noi occidentali (testo solo in Giapponese), ma non sarà difficile intuire quello che bisogna fare o l'azione da intraprendere e il giudizio non può che essere positivo.
 +
 +**Scheda:**
 +
 +    *Sistema: [[WonderSwan Color]]   
 +    *Categoria: [[RPG]]/[[Adventure]]
 +    *Data di distribuzione: 04.07.2002 
 +    *Genere: [[Fantasy]] 
 +    *Sviluppato da: [[Bandai]]  
 +    *Pubblicato da: [[Bandai]]   
 +    *Numero di giocatori: Singolo  
 +    *Opzione Salvataggio: Salva su [[cartuccia]]
 +
 +{{ottobre07:arc_the_lad_front.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:arc_the_lad_back.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:arc_the_lad1titlr.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:arc_the_lad2.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:arc_the_lad_1.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:arc_the_lad_3.jpg|}}
  

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!