Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

badlands [2012/04/17 04:25]
ataru_75 [Screenshots]
badlands [2012/04/17 04:28] (versione attuale)
ataru_75 [Storia e Gameplay]
Linea 6: Linea 6:
 |[[lista dei giochi arcade|{{piu:badmarq.jpg|}}]]| |[[lista dei giochi arcade|{{piu:badmarq.jpg|}}]]|
  
-=====Storia e Gameplay=====+=====Storia=====
  
-[[Laser disc game]] creato dalla [[Konami]]/[[Centuri]] nel 1984. +//Badlands// è un [[Laser disc game]] creato dalla [[Konami]]/[[Centuri]] nel 1984. 
  
 Nel 1983 tutte le case produttrici erano convinte che, il futuro dell' industria del [[videogame]] sarebbe passato attraverso i [[laserdisc video games]]. Dopo aver creato giochi del calibro di [[Track & Field]], [[Hyper Sports]] e [[Super Basketball]], anche la [[Konami]]/[[Centuri]] si lanciò nel mondo dei [[laser disc game|laser games]] con questo gioco chiamato [[Badlands]]. Nel 1983 tutte le case produttrici erano convinte che, il futuro dell' industria del [[videogame]] sarebbe passato attraverso i [[laserdisc video games]]. Dopo aver creato giochi del calibro di [[Track & Field]], [[Hyper Sports]] e [[Super Basketball]], anche la [[Konami]]/[[Centuri]] si lanciò nel mondo dei [[laser disc game|laser games]] con questo gioco chiamato [[Badlands]].
  
-Il gioco ha il solito [[gameplay]] stile [[Dragon's Lair]], fai la mossa giusta al momento giusto per proseguire nell' avventura. Nei panni di un cow boy chiamato Buck, al quale una banda di fuorilegge, capeggiata dal boss Landolf, ha ucciso moglie e figlio. L' unica cosa che ha in mente il nostro eroe è vendicarsi del terribile accaduto, armato di pistola il povero //Buck// deve eliminare tutti i membri della banda che gli ha rovinato l' esistenza. +Il gioco ha il solito [[gameplay]] stile [[Dragon's Lair]], fai la mossa giusta al momento giusto per proseguire nell' avventura. Nei panni di un cow boy chiamato //Buck//, al quale una banda di fuorilegge, capeggiata dal [[boss]] //Landolf//, ha ucciso moglie e figlio. L' unica cosa che ha in mente il nostro eroe è vendicarsi del terribile accaduto, armato di pistola il povero //Buck// deve eliminare tutti i membri della banda che gli ha rovinato l' esistenza. 
  
 La strada da percorrere oltre che polverosa sarà anche difficile e lunga, prima di poter ottenere la vostra vendetta, e la banda da sgominare è ricca dei peggior banditi che siano mai stati in circolazione laggiù nel selvaggio west. Oltre a //Landolf// dovrete sfidare a singolar tenzone i rispettivi complici che sono rispettivamente: //Doug, Hawk, Mary, Bull, Riston//, I fratelli //Pac// (nulla a che fare con [[Pac-Man]]), //Lloyd, Smith// e //Gas//. Dovrai affrontarli tutti in un duello all'ultimo sangue. La strada da percorrere oltre che polverosa sarà anche difficile e lunga, prima di poter ottenere la vostra vendetta, e la banda da sgominare è ricca dei peggior banditi che siano mai stati in circolazione laggiù nel selvaggio west. Oltre a //Landolf// dovrete sfidare a singolar tenzone i rispettivi complici che sono rispettivamente: //Doug, Hawk, Mary, Bull, Riston//, I fratelli //Pac// (nulla a che fare con [[Pac-Man]]), //Lloyd, Smith// e //Gas//. Dovrai affrontarli tutti in un duello all'ultimo sangue.
 +
 +=====Gameplay=====
  
 Il gioco comincia nella città locale, una volta fuori da essa dovrete affrontare la selva occidentale fino ad arrivare ad una caverna, superata anche questa insidia sarete proiettati in una giungla primitiva dove sarete attaccati da dinosauri e altri mostri preistorici. Un'altra scena vi porterà nei pressi di una baracca, dalla quale uscirà un giovane che presto si trasormerà in un mostro mistico e vi attaccherà senza pietà. A quanto pare in questo gioco anche i morti ce l'hanno con voi, in un'altra scena, vi avvicinerete allo scheletro del coltivatore// John.P//, dovrai essere veloce e premere il [[pulsante di fuoco|tasto del fuoco]] per sparare al nemico o oggetto mortale che verrà scagliato verso di voi. Se non sarete veloci nello sparare assisterete ad una scena in cui //Buck// sarà impiccato o imprigionato.  Il gioco comincia nella città locale, una volta fuori da essa dovrete affrontare la selva occidentale fino ad arrivare ad una caverna, superata anche questa insidia sarete proiettati in una giungla primitiva dove sarete attaccati da dinosauri e altri mostri preistorici. Un'altra scena vi porterà nei pressi di una baracca, dalla quale uscirà un giovane che presto si trasormerà in un mostro mistico e vi attaccherà senza pietà. A quanto pare in questo gioco anche i morti ce l'hanno con voi, in un'altra scena, vi avvicinerete allo scheletro del coltivatore// John.P//, dovrai essere veloce e premere il [[pulsante di fuoco|tasto del fuoco]] per sparare al nemico o oggetto mortale che verrà scagliato verso di voi. Se non sarete veloci nello sparare assisterete ad una scena in cui //Buck// sarà impiccato o imprigionato. 

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!