Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

baku_jongg [2007/11/06 19:09]
ataru_75
baku_jongg [2011/03/30 23:49] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 +===== Baku Jongg/Raku Jongg =====
  
 +{{ottobre07:raku_jongg_logo2.jpg|}}
 +
 +**Storia e Gameplay:**
 +
 +**Baku Jongg/Raku Jongg** è un [[Puzzle Game]] sviluppato da Enterbrain,Inc./Naoki Sano e prodotto dalla [[Bandai]] nel 2001 per [[WonderSwan Color]]. 
 +
 +Il gioco si presenta come il classico dei rompicapi, in cui bisogna far scendere lungo un pozzo ([[Tetris]] insegna) delle tessere del [[Mahjong]] (un gioco prettamente orientale ^_^), da incastrare alla perfezione, in maniera da formare file compatte da eliminarle per fare spazio e continuare il gioco...
 +
 +Il gioco presenta numerose opzioni come la modalità storia in cui dovrete affrontare degli avversari controllati dal [[computer]], la modalità versus vi metterà di fronte un'avversario umano, la modalità puzzle che vi proporrà alcuni enigmi da risolvere tramite un'incastro ben preciso delle varie tesserine, e le opzioni per i vari settaggi del gioco. Esiste anche una modalità segreta, ma la lingua (giapponese only) non ci aiuta a decifrare quello di cui si tratta (molto probabilmente una versione più difficile della modalità storia).
 +
 +Il gioco è carino e divertente, ma per i rompicapo che offrono sfide continue è un clichè ormai scontato, e non mancheranno le ore di sano divertimento, anche da soli la modalità storia offre il giusto coinvolgimento per via della difficoltà graduale dei vari avversari e ci impiegherete un bel pò per risolvere la modalità puzzle... La grafica è simpatica (i personaggini manga-style hanno sempre un certo fascino per questi giochini) mentre il sonoro vi farà venire voglia di abbassare l'audio dopo un paio d'ore di gioco, il motivetto è sempre quello, e suona imperterrito sempre e ovunque. Irresistibile la ragazzina deformed (forse Baku/Raku?) al centro dello schermo,che farà il tifo per chi vince, con delle faccine buffe e simpatiche, a seconda dell'attacco che proporrete.
 +
 +Forse il [[WonderSwan Color]] propone di meglio in ambito [[Puzzle Game]], ma se state cercando un giochino simpatico e senza troppe pretese questo Baku Jongg/Raku Jongg è quello che fà per voi.
 +
 +
 +
 +**Scheda:**
 +
 +    *Sistema: [[WonderSwan Color]]   
 +    *Categoria: [[Puzzle Game]]  
 +    *Data di distribuzione: 31.05.2001 
 +    *Genere: [[Puzzle Game]] 
 +    *Sviluppato da: Enterbrain,Inc./Naoki Sano 
 +    *Pubblicato da: [[Bandai]]   
 +    *Numero di giocatori: Singolo o doppio   
 +    *Opzione Salvataggio: Salva su [[cartuccia]] e passwords
 +
 +{{ottobre07:rakujoongfront.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:rakujonngback.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:raku_jongg_j_title.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:raku_jongg_j_2.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:raku_jongg_j_3.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:raku_jongg_j_4.jpg|}}
 +
 +{{ottobre07:raku_jongg_j_005_.jpg|}}

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!