Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

bubble_bobble_cpc [2012/02/10 01:26]
ataru_75 [Download]
bubble_bobble_cpc [2012/02/10 05:57] (versione attuale)
ataru_75 [Versione Amstrad CPC]
Linea 43: Linea 43:
 Sul [[sonoro]] preferiamo non pronunciarci in quanto l' allegra [[colonna sonora]] presente nell'arcade (e nella ormai stracitata versione [[Commodore 64]]) è stata completamente rimossa, lasciando spazio a un noiosissimo suono (rumore?) di rimbalzo mentre saltate, che dopo un pò vi farà venire l'esaurimento nervoso, costringendovi ad abbassare il volume. Effetti sonori nella norma. Sul [[sonoro]] preferiamo non pronunciarci in quanto l' allegra [[colonna sonora]] presente nell'arcade (e nella ormai stracitata versione [[Commodore 64]]) è stata completamente rimossa, lasciando spazio a un noiosissimo suono (rumore?) di rimbalzo mentre saltate, che dopo un pò vi farà venire l'esaurimento nervoso, costringendovi ad abbassare il volume. Effetti sonori nella norma.
  
-In conclusione se siete fan accaniti del [[coin-op]] potrete anche farci qualche partita (il [[gameplay]] è rimasto tutto sommato attinente al gioco originale), ma non pensate di trovarvi di fronte al re dei giochi convertiti per [[Amstrad]] perchè questo //Bubble Bobble// è davvero povero, sia per la parte [[grafica]] che per il [[sonoro]], peccato perchè su [[amstrad cpc|CPC]] almeno graficamente ci si aspettava un qualcosa di più. Se avete voglia di [[Bubble Bobble]] e di 8-[[bit]], ripiegate sulla versione [[C64]], oppure sul nuovissimo remake per [[Amstrad CPC]] "[[Bubbble Bobble 4 CPC]]", e non ve ne pentirete... ;-)+In conclusione se siete fan accaniti del [[coin-op]] potrete anche farci qualche partita (il [[gameplay]] è rimasto tutto sommato attinente al gioco originale), ma non pensate di trovarvi di fronte al re dei giochi convertiti per [[Amstrad]] perchè questo //Bubble Bobble// è davvero povero, sia per la parte [[grafica]] che per il [[sonoro]], peccato perchè su [[amstrad cpc|CPC]] almeno graficamente ci si aspettava un qualcosa di più. Se avete voglia di [[Bubble Bobble]] e di 8-[[bit]], ripiegate sulla versione [[C64]], oppure sul nuovissimo remake per [[Amstrad CPC]] "[[Bubble Bobble 4 CPC]]", e non ve ne pentirete... ;-)
  
 Il gioco venne distribuito sui supporti, [[dischetto|disco]] da 3", e [[cassetta]]. Il gioco venne distribuito sui supporti, [[dischetto|disco]] da 3", e [[cassetta]].

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!