Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

castlevania_-_legacy_of_darkness [2007/10/23 22:54]
ataru_75
castlevania_-_legacy_of_darkness [2011/03/30 23:50] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 +===== Castlevania - Legacy of Darkness (Konami) =====
  
 +{{wonder_boy:castlevania_legacy_of_darkness_n64_euro_box3.jpg|}}
 +
 +**Storia e Gameplay:**
 +
 +[[Konami]] prende per la gola con il raccapricciante seguito di [[Castlevania|Castlevania 64]]. Intitolato all'inizio Castlevania: Special Edition, Legacy of Darkness propone ai giocatori quattro spaventose missioni ambientate nello stesso paesaggio orrorifico che aveva imperversato sugli schermi con [[Castlevania|Castlevania 64]]. Questa nuova versione del gioco non è completamente nuova, ma i fan della caccia ai vampiri rimarranno stupiti e impressionati dalla grafica, dai due avventurieri e dai nuovi personaggi assolutamente coinvolgenti.
 +
 +Quando otto anni prima Reinhardt e Carrie avevano messo fine al regno dell'orrore del Conte Dracula nel gioco [[Castlevania|Castlevania 64]], Cornell, un potente licantropo, si era ritrovato invischiato in una situazione simile. I servi del Conte Dracula avevano rapito la sorella minore dell'uomo-lupo, obbligando Cornell a mettersi sulle tracce del diabolico vampiro. Mentre cerca di aprirsi la strada nelle terre cosparse di cadaveri del Conte Dracula, la trama si intreccia con la storia principale che trasporta Reinhardt e Carrie otto anni dopo.
 +
 +Chi conosce già il primo gioco, noterà che molte ambientazioni, a prima vista familiari, sono invece piene di trabocchetti. Il design, i puzzle e le ambientazioni di [[Castlevania|Castlevania 64]] sono stati sapientemente modificati in Legacy of Darkness. Un edificio demolito in [[Castlevania|Castlevania 64]], ad esempio, può essere in perfetto stato in Legacy of Darkness. Nel corso del suo viaggio, Cornell esplora alcuni [[livello|livelli]] tutti nuovi, compreso un misterioso galeone fantasma custodito da un mostro dei laghi dai denti aguzzi. Grazie alla grafica ad alta [[risoluzione]] garantita dall'Expansion Pak, le vecchie e le nuove aree risultano migliorate rispetto alla versione precedente.
 +
 +Dopo aver sconfitto il Conte Dracula tramite Cornell, rimangono ancora tre missione da affrontare. La seconda avventura presenta Henry, una canaglia che odia i demoni. L'azione si svolge otto anni dopo l'avventura di Cornell, nello stesso periodo di [[Castlevania|Castlevania 64]]. I giocatori dovrebbero riconoscere il coraggioso eroe perché Henry, da bambino, era stato salvato da morte sicura proprio da Cornell. Per arrivare alla fine della sezione dedicata a Henry, i giocatori devono salvare i bambini imprigionati sulle terre del Conte Dracula.
 +
 +[[Bonus]] aggiuntivo: Reinhardt Schneider e Carrie Fernandez (le star di [[Castlevania|Castlevania 64]] sono gli altri due personaggi del gioco. I giocatori esperti che riusciranno a liberare i due valorosi personaggi dovranno portare a termine la missione di ognuno dei due eroi contro il Conte Dracula. Castlevania: Legacy of Darkness può non essere un'avventura completamente nuova, ma è senz'altro molto più di un semplice rimpasto di [[Castlevania|Castlevania 64]]. [[livello|Livelli]] ripensati, grafica di qualità superiore e due missioni eroiche completamente nuove fanno di Legacy of Darkness un gioco destinato a chi ha il fegato per entrare ancora una volta nel regno delle tenebre di [[Konami]].
 +
 +**Scheda:**
 +
 +    *Sistema: [[Nintendo 64]]   
 +    *Categoria: Avventura  
 +    *Data di distribuzione: 03.2000  
 +    *Genere: Azione-Avventura  
 +    *Sviluppato da: [[Konami]]  
 +    *Pubblicato da: [[Konami]]  
 +    *Capacità cartuccia: 128 Mb  
 +    *Numero di giocatori: 1  
 +    *Opzioni di gioco: Supporto Expansion Pak, Supporto Rumble Pak  
 +    *Opzione Salvataggio: Controller Pak
 +
 +**F.A.Q.:**
 +
 +**//F.A.Q.//**
 +
 +**//Come faccio a sapere durante il gioco quanto oro ho a mia disposizione, dato che vengono visualizzati solo due trattini (--)?//**
 +In modalità "Easy", i personaggi hanno a disposizione una quantità illimitata di oro, visualizzata con dei trattini (--).
 +
 +**//Posso avere più di 99 gioielli rossi?//**
 +No, 99 è il limite massimo di gioielli rossi.
 +
 +{{wonder_boy:castlevania_legacy_of_darkness_n64_euro_box2.jpg|}}
 +
 +{{wonder_boy:castlevania_-_legacy_of_darkness.gif|}}
 +
 +{{wonder_boy:castlevania_-_legacy_of_darkness_2_.gif|}}

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!