COPS

Cops () © 1994 ATARI.

Storia

Laser game ideato dalla Deith Leisure e prodotto dalla ATARI nel 1994.

Basato sull' omonima serie televisiva, questo laser game, introduce la possibilità di scegliere due modalità di gioco completamente diverse. La prima consiste in uno shoot 'em up, in stile crime patrol. Nella seconda, in stile Road Blaster, devi inseguire i malviventi a bordo di una volante della polizia di Los Angeles.

Gameplay

Sezione shoot 'em up:

  • Interagisci con il filmato tramite la pistola ottica. Il giocatore deve colpire tutti i malviventi armati (prima che vi colpiscano loro), fare attenzione a non colpire passanti, colleghi, ostaggi e impiegati. Le vite sono 3 (ogni volta che si viene colpiti si perde una vita). La pistola può sparare 6 colpi prima di essere ricaricata (puntare la pistola al di fuori dello schermo e premere il grilletto).

Sezione Guida:

  • Questa volta per fare “la mossa giusta al momento giusto”, si utilizza il secondo controllo del gioco: un volante ergonomico, integrato nel pannello di controllo. Le sequenze filmate sono monotematiche: “Inseguimenti mozzafiato tra le strade trafficate di L.A.”. Il giocatore deve seguire l' azione, sterzando a destra e manca. Si deve fare attenzione sia alle macchine vicine, che a quelle “contromano”. Le vite sono tre, ogni volta che esci di strada perdi una vita.

Dati Tecnici

COPS
Orientamento dello schermoOrizzontale
Giocatori1
ControlloPistola ottica, volante

Curiosità

Screenshots

atari_-_cops_1994.jpg

cops_01.jpg

cops_02.jpg


Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!