AAARGH!

Aaargh! © 1989 Melbourne House / Animagic per Amstrad CPC.

Storia e gameplay

Aaargh! è un videogioco di azione/picchiaduro prodotto dalla Melbourne House e sviluppato dalla Animagic nel 1989 per Amstrad CPC.

Un drago verde e un'orco rosso dal respiro infuocato si ritrovano sull'isola di Darance, sono alla ricerca delle cinque uova del Roc (Roc's Eggs) per ottenere l'uovo dorato (Golden Egg).

Per trovare queste uova sarà necessario entrare nelle città e nei villaggi e distruggere ogni edificio e costruzione fino a ridurli in polvere con i vostri pugni e il vostro alito ardente, nulla dovrà rimanere in piedi dopo il vostro passaggio!

Potete ricaricare la vostra scorta infuocata durante il cammino mangiando degli hamburger, che troverete disseminati per gli scenari, ma nonostante tutto vi accorgerete presto che, cercare di sopravvire riempiendo la vostra energia e combattendo allo stesso tempo i nemici che vi attaccheranno non avrà più molto senso, data l'elevata difficoltà del gioco non durerete comunque a lungo.

La grafica di gioco è molto bella, colorata nel classico stile Amstrad CPC, mentre gli effetti sonori sono poveri e il gameplay piuttosto piatto dopo pochissimi istanti di gioco. Alla fine di ogni livello ci sarà anche una sezione picchiaduro con protagonisti l'orco e il drago ma purtroppo non aggiunge nulla al gioco. Peccato!!!

Scheda

AAARGH!
Sistema Amstrad CPC
Categoria Azione
Anno di distribuzione 1989
Genere Azione/Picchiaduro
Sviluppato da Animagic
Pubblicato da Melbourne House
Supporto cassetta (tape) o dischetto 3”
Numero di giocatori 1 o 2
Periferiche di gioco joystick, tastiera
Livelli9 (il gioco non ha fine)

Avvisi

Staff

  • By: A B. D. L. Production

Collegamenti esterni

Box e screenshots

aaargh_-_cpc_-_cassette.jpg

aaargh_-_cpc_-_disk.jpg

aaargh_-_cpc_-_box_-_tape.jpg


Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!