Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

crossed_swords [2012/05/16 05:24]
ataru_75 [Dati Tecnici]
crossed_swords [2012/05/16 06:25] (versione attuale)
ataru_75
Linea 8: Linea 8:
 =====Storia===== =====Storia=====
  
-//Crossed Swords// è un [[videogioco]] [[arcade]] rilasciato da [[Alpha Denshi]] nel 1991.+//Crossed Swords// è un [[videogioco]] [[arcade]] ([[coin-op]]) sviluppato da [[Alpha Denshi]] e pubblicato da [[SNK]] nel 1991. 
 + 
 + 
 +Il gioco permette il [[gameplay]] cooperativo con un massimo di due giocatori sullo stesso schermo. I personaggi giocanti vengono rappresentati in primo piano come sagome modellate in wire-frame, in maniera molto simile a [[Punch-Out!]]. La prospettiva del gioco può essere considerata sia in prima persona che in terza persona. Il gioco è stato in seguito citato come una fonte di ispirazione per il gioco di combattimento ([[Wiiware]]) in prima persona del 2010 [[Rage Of The Gladiator (Wii)|Rage Of The Gladiator]]. 
 + 
 +Nella terra incantata di //Belkana// tutto andava bene fino a quando un gruppo di creature orribili iniziarono ad infurarsi. Ma non si fermò lì, dal profondo delle montagne di //Graisia//, il //Demone Warlord Nausizz// si alzò e condusse gli attacchi che spazzarono via tutti gli insediamenti costituiti. Tuttavia, un valoroso guerriero chiamato "//The Knight of the Journey//" ("//Il Cavaliere del Viaggio//") venne da molto lontano per affrontare l'ardua missione e fermare queste mostruosità. Dopo aver aiutato il //Poor Village// di //Dio// dal //Caterdragon//, il cavaliere si dirige verso il //Castle Pulista//, ma come egli viene informato dal re dei loro problemi, un cavaliere oscuro appare e rapisce la principessa.  
 + 
 +Il cavaliere dovrà combattere attraverso le terre nemiche della //Matius Tower//, della //Gauda Fortress//, della ​​//Land Battleship// e infine passare per l'ingresso al //Devil World//. Lungo la sua strada sarà aiutato dalla lealtà del regno. Il cavaliere dovrà combattere per tutto il //Castle Graisia//, fino a ritrovarsi faccia a faccia con //Nausizz//. Come demone dotato del senso dell' onore, //Nausizz// è molto impressionato dalla determinazione del cavaliere, tanto da inviatare la principessa a tornare a //Pulista//. Come il cavaliere sconfigge //Nausizz//, egli si trasforma in un diabolico drago demone. Il cavaliere lo uccide e fugge dal castello poco prima del suo crollo. Nel //Castle Pulista// al cavaliere viene offerto di restare a vivere nel regno, a fianco del re. La pace è stata ristabilita ancora una volta a //Belkana//. 
  
 =====Gameplay===== =====Gameplay=====
  
-Un gioco d'azione [[fantasy]] in terza persona piuttosto singolare in cui, nelle vesti di un cavaliere errante, dovrete aiutare coloro che hanno bisogno di un eroe squartando i malvagi mostri e demoni che distruggono la pace. Sarà  una dura battaglia ma la tua abilità  con la spada, alcuni incantesimi ed alcune armi speciali che puoi acquistare lungo la strada ti permetteranno di passare attraverso questo incubo. Buon viaggio, cavaliere coraggioso!+<<//Un gioco d'azione [[fantasy]] in terza persona piuttosto singolare in cui, nelle vesti di un cavaliere errante, dovrete aiutare coloro che hanno bisogno di un eroe squartando i malvagi mostri e demoni che distruggono la pace. Sarà una dura battaglia ma la tua abilità  con la spada, alcuni incantesimi ed alcune armi speciali che puoi acquistare lungo la strada ti permetteranno di passare attraverso questo incubo. Buon viaggio, cavaliere coraggioso!//>> 
 + 
 +//Crossed Swords// richiede un corretto tempismo nei movimenti per poter progredire. La regola di base del gioco è quella di difendersi prima di attaccare. Il giocatore utilizza una combinazione di spada e scudo. Lo scudo serve a parare la parte superiore e centrale del corpo. Con la spada è possibile effettuare due attacchi differenti, il fendente normale, e un'affondo. Possono anche essere usate delle armi basate sulla magia. Percorsi multipli sono disponibili attraverso il gioco e il giocatore ha la possibilità di saltare il primo e il secondo capitolo liberamente.
  
  
Linea 77: Linea 87:
 </script> </script>
 </html>| </html>|
-|//Gameplay di Crossed Swords.//|+ //Gameplay di Crossed Swords.//  |
  
 =====PCB (Printed Circuit Board)===== =====PCB (Printed Circuit Board)=====

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!