Questa è una vecchia versione del documento!


CRUIS'N USA (Midway)

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


Cruis'n USA © 1996 Nintendo / Midway.

Storia e Gameplay

Cruis'n USA è un gioco di corse sviluppato da Midway e prodotto da Nintendo nel 1996 per Nintendo 64.

Scheda Tecnica

CRUIS'N USA
SistemaNintendo 64
CategoriaGara automobilistica
Data di distribuzione1996
GenereCorsa Arcade
Sviluppato daMidway
Pubblicato daNintendo
Capacità cartuccia? Mb
Numero di giocatoriFino a 2
Tipo MultigiocatoreContemporaneamente
Opzione SalvataggioSalva su cartuccia

Trucchi

Veicoli extra:

  • Tieni Su + Sx + Giù allo schermo di selezione della macchina. La Muscle Car diverrà un All Terrain Vehicle, La Bomba diverrà uno School Bus, ed il Devastator diverrà una Macchina della Polizia.

Pista del Golden Gate Park:

  • Tieni L + Sx + Giù allo schermo di selezione della pista. La pista U.S. 101 track diverrà Golden Gate Park.

Pista dell'Indiana:

  • Tieni L + Dx + Su allo schermo di selezione della pista. La pista Beverly Hills track diverrà Indiana.

_Pista di San Francisco:

  • Tieni L + Dx + Giù allo schermo di selezione della pista. La pista del Grand Canyon diverrà San Francisco.

Luci lampeggianti e sirena:

  • Usa l'Autobus o Macchina della Polizia per trovare un nuovo Hot Time. Digita le tue iniziali che rimangono sullo schermo “Hot Times”. Scrolla fino in fondo al display e tieni l'Analog-Sinistra per approssimativamente trenta secondi. Premi e comincia una nuova corsa con l'Autobus o la Macchina della Polizia. Premi Freno due volte, poi tieni Gas per balenare le luci dell'Autobus o accendere la sirena della Macchina della Polizia. Le luci e la sirena saranno attive finché il Gas è tenuto.

Spinta Turbo:

  • Usa l'Autobus o la Macchina della Polizia per trovare un nuovo Hot Time. Digita le tue iniziali che rimangono sullo schermo “Hot Times”. Scrolla fino in fondo al display e tieni l'Analog-Sinistra per approssimativamente trenta secondi. Premi e comincia una nuova corsa e premi Freno, Freno, Freno, Gas, Freno, Gas dopo ogni posto di controllo. Anche se il tuo veicolo non eccedesse la sua velocità maggiore, accelererà più veloce. Nota: Questo codice è abilitato solamente dopo che tu vai in “Cruise the USA” tre volte per trovare il tuo veicolo al quarto livello.

Ruota mancante:

  • Finisci un gioco della sfida del giocatore due e gira continuamente l' Analog Stick in senso orario con un cerchio intero. La ruota anteriore destra del veicolo del giocatore viene lanciata via dopo che la vettura ruota circa quattro volte.

Alternare i colori ai veicoli:

  • Vinci la “Cruise The USA” con la difficoltà settata a 1, 3 o 5. La macchina che vincerà la corsa sarà selezionabile in un nuovo colore. Le macchine alternate poi sono più veloci di quelle della versione originale. Premi C-Up per selezionare i colori alternati. Nota: Questo funziona anche coi tre veicoli segreti. Completa con successo il gioco con la Macchina della Polizia per cambiare la striscia da blu a verde. Evidenzia la Macchina della Polizia e premi Analog-stick Giù per cambiare la parte posteriore in azzurro. Premi Analog-stick Su per cambiare la parte posteriore in verde.

Upgrade del giocatore due:

  • Normalmente nel modo con due giocatori, solamente uno dei giocatori può ottenere un aggiornamento per la sua macchina. Per promuovere ambo i giocatori, corri a Washington D.C., finisci, e salva il gioco. Resetta il Nintendo 64, ed hai il giocatore due battuto sul circuito Washington D.C.. Resetta di nuovo il Nintendo 64, ed hai il giocatore due battuto sullo stesso circuito. Ambo giocatori ora avranno le loro macchine promosse.

Parabrezza sporco:

  • Guida in Iowa o Indiana in vista dell'arena per il combattimento dei galli, per trovare insetti e cacchine d'uccello sul tuo parabrezza.

Suggerimento:

  • Punti addizionali nel modo della sfida. Tieni premuto A o Gas per trovare un elevatore gratis.

Segreti

Macchina guasta a Chicago:

  • C'è una macchina rotta sul lato destro della strada sulla pista di Chicago dopo le prime due svolte. Se colpisci la macchina, cadrà di fronte al veicolo che è al primo posto.

Scorciatoia al Grande Canyon:

  • Stai lungo il lato destro della strada dopo il primo punto di controllo. Segui la rampa di fango che appare, ed attraversa il ponte naturale ad una forte velocità.

Ciottolo al Grand Canyon:

  • Scontrati con le grandi pietre sul lato della strada ad alta velocità. I ciottoli aumenteranno velocità rotolando sulla strada in basso prima di fracassare il veicolo al primo posto.

La fessura a Washington D.C. :

  • Guarda la tinta arancione sul muro di mattone al lato sinistro della strada. Avvicinati al muro, vai sull'erba, e salta attraverso la fessura per giungere al prossimo punto di controllo.

Donna Iowa:

  • Cerca l'albero solitario sul lato sinistro della strada dopo il primo posto di controllo. Appoggiati all'albero e arrampicati lentamente in su. Una donna che sta in piedi dopo un segnale, con la parola “DAWN” ora sarà visibile.

Voci Correlate

Video

Cruis'n USA
Gameplay di Cruis'n USA.

Screenshots


Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!