Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

dragon_buster_-_guida [2012/04/27 17:57]
ataru_75 [La battaglia con il Drago]
dragon_buster_-_guida [2016/07/30 03:08] (versione attuale)
ataru_75
Linea 1: Linea 1:
 +\\
 +<html><iframe src="//www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fwww.dizionariovideogiochi.it%2Fdoku.php%3Fid%3Ddragon_buster_-_guida&amp;width&amp;layout=button_count&amp;action=like&amp;show_faces=true&amp;share=true&amp;height=25" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; height:25px;" allowTransparency="true"></iframe></html>
 +
 +
 ====== GUIDA STRATEGICA AI LIVELLI ====== ====== GUIDA STRATEGICA AI LIVELLI ======
 <sup>Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi</sup> <sup>Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi</sup>
Linea 10: Linea 14:
 Il gioco è composto da 12 round distinti. Dopo che il 12° round è stato completato, i turni dal 9 al 12 si ripetono a tempo indeterminato. Ogni turno viene giocato nello stesso modo. Il giocatore inizia nell'angolo in basso a sinistra della mappa, e deve progredire fino alla tana del drago in una montagna in alto a destra della mappa. Per fare questo, il giocatore deve scegliere tra i percorsi disponibili (se c'è ne più di uno), ed esplorare i dungeon nelle varie locazioni lungo ogni particolare percorso. Il gioco è composto da 12 round distinti. Dopo che il 12° round è stato completato, i turni dal 9 al 12 si ripetono a tempo indeterminato. Ogni turno viene giocato nello stesso modo. Il giocatore inizia nell'angolo in basso a sinistra della mappa, e deve progredire fino alla tana del drago in una montagna in alto a destra della mappa. Per fare questo, il giocatore deve scegliere tra i percorsi disponibili (se c'è ne più di uno), ed esplorare i dungeon nelle varie locazioni lungo ogni particolare percorso.
  
 +\\
 ===La mappa del mondo=== ===La mappa del mondo===
  
 All'inizio di ogni nuovo round, la vostra vitalità è sempre rifornita al massimo, si inizia al castello nell'angolo in basso a sinistra. Anche se l'azione di gioco che si svolge sulla mappa è minima, alcune delle decisioni più importanti vengono fatte qui, soprattutto per quanto riguarda quale strada prendere, quante locazioni visitare tra il punto di partenza e la destinazione, e quanti oggetti sarete in grado potenzialmente di ottenere lungo la strada. Nella schermata della mappa, è possibile vedere il round in corso e la locazione visitata o da visitare, insieme alla vitalità, il numero di //Pergamene// (//Scroll//) raccolte, e se si possiede una //Super Spada// (//Super  Sword//), uno //Scudo// (//Shield//), uno //Scettro// (//Scepter//), o una //Corona// (//Crown//). Se non si muove //Clovis// lungo un percorso dopo un certo numero di secondi, il [[computer]] forza un percorso particolare a sua scelta, in modo da non ritardare l'attesa in questa schermata, ma si rischia di finire da qualche parte che non si intende visitare. All'inizio di ogni nuovo round, la vostra vitalità è sempre rifornita al massimo, si inizia al castello nell'angolo in basso a sinistra. Anche se l'azione di gioco che si svolge sulla mappa è minima, alcune delle decisioni più importanti vengono fatte qui, soprattutto per quanto riguarda quale strada prendere, quante locazioni visitare tra il punto di partenza e la destinazione, e quanti oggetti sarete in grado potenzialmente di ottenere lungo la strada. Nella schermata della mappa, è possibile vedere il round in corso e la locazione visitata o da visitare, insieme alla vitalità, il numero di //Pergamene// (//Scroll//) raccolte, e se si possiede una //Super Spada// (//Super  Sword//), uno //Scudo// (//Shield//), uno //Scettro// (//Scepter//), o una //Corona// (//Crown//). Se non si muove //Clovis// lungo un percorso dopo un certo numero di secondi, il [[computer]] forza un percorso particolare a sua scelta, in modo da non ritardare l'attesa in questa schermata, ma si rischia di finire da qualche parte che non si intende visitare.
  
 +\\
 =====I Dungeons===== =====I Dungeons=====
  
Linea 24: Linea 30:
 Se sconfiggete il [[boss]] di stanza che custodisce l'uscita, delle porte di uscita verranno visualizzate al posto di un premio. Dal momento che le porte appaiono, c'è la possibilità che sopraggiunga presto anche lo //Shark Cave//, che inizierà a darvi la caccia, e si attaccherà a voi cominciando a consujmare velocemente la vostra energia vitale. Mentre lo //Shark Cave// è attaccato a te, muoviti velocemente avanti e indietro da un lato all'altro. Potete usare la vostra spada per attaccarlo e alla fine sconfiggerlo, ma non prima di aver sostenuto una ingente quantità di danni. Pertanto, è nel vostro interesse perdere relativamente poco tempo dopo aver rivelato l'uscita, e usarla. Quando si lascia il dungeon, la vostra vitalità residua viene scaricata per dei punti extra, e poi ripristinata, aggiungendo a quella residua 32 punti in più. Se sconfiggete il [[boss]] di stanza che custodisce l'uscita, delle porte di uscita verranno visualizzate al posto di un premio. Dal momento che le porte appaiono, c'è la possibilità che sopraggiunga presto anche lo //Shark Cave//, che inizierà a darvi la caccia, e si attaccherà a voi cominciando a consujmare velocemente la vostra energia vitale. Mentre lo //Shark Cave// è attaccato a te, muoviti velocemente avanti e indietro da un lato all'altro. Potete usare la vostra spada per attaccarlo e alla fine sconfiggerlo, ma non prima di aver sostenuto una ingente quantità di danni. Pertanto, è nel vostro interesse perdere relativamente poco tempo dopo aver rivelato l'uscita, e usarla. Quando si lascia il dungeon, la vostra vitalità residua viene scaricata per dei punti extra, e poi ripristinata, aggiungendo a quella residua 32 punti in più.
  
 +\\
 =====La battaglia con il Drago===== =====La battaglia con il Drago=====
  
Linea 34: Linea 41:
 In alcuni round, 3°, 5°, 8°, e 12°, il giocatore sarà accolto da //Celia// dopo aver sconfitto il //Drago//. Tuttavia, se il giocatore non è in possesso di almeno uno dei possedimenti della principessa come una //Corona// (//Crown//) o uno //Scettro// (//Sceptre//), //Celia// sarà rapita da un //Drago// diverso. Se si dispone di uno degli elementi, si vedrà un breve [[intermezzo]] in cui //Celia// ringrazia //Clovis// per il suo eroismo. Se siete in possesso sia della //Corona// che dello //Scettro//, //Celia// cambierà abbigliamento a seconda del numero di volte che compirete questa impresa. In alcuni round, 3°, 5°, 8°, e 12°, il giocatore sarà accolto da //Celia// dopo aver sconfitto il //Drago//. Tuttavia, se il giocatore non è in possesso di almeno uno dei possedimenti della principessa come una //Corona// (//Crown//) o uno //Scettro// (//Sceptre//), //Celia// sarà rapita da un //Drago// diverso. Se si dispone di uno degli elementi, si vedrà un breve [[intermezzo]] in cui //Celia// ringrazia //Clovis// per il suo eroismo. Se siete in possesso sia della //Corona// che dello //Scettro//, //Celia// cambierà abbigliamento a seconda del numero di volte che compirete questa impresa.
  
 +\\
 ---- ----
  
 +\\
 <box 17% centre round blue>► [[dragon_buster_-_round_1-3|Round 1-3]]\\ ► [[dragon_buster_-_round_4-5|Round 4-5]]\\ ► [[dragon_buster_-_round_6-8|Round 6-8]]\\ ► [[dragon_buster_-_round_9-12|Round 9-12]]\\  ► [[dragon buster|Dragon Buster (Scheda)]]</box> <box 17% centre round blue>► [[dragon_buster_-_round_1-3|Round 1-3]]\\ ► [[dragon_buster_-_round_4-5|Round 4-5]]\\ ► [[dragon_buster_-_round_6-8|Round 6-8]]\\ ► [[dragon_buster_-_round_9-12|Round 9-12]]\\  ► [[dragon buster|Dragon Buster (Scheda)]]</box>

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!