Questa è una vecchia versione del documento!


DUNGEON MAGIC (Scenari e Boss)

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


Scenario 3: VALENORE RUINS, EASTERN PATH (Rovine Di Valenore, Percorso Est)


PRIMO PIANOSECONDO PIANO


BONUS ROOM (Stanza Bonus)



  • Entrando nel percorso a est dalla sala principale, finirete direttamente nella stanza bonus, un segreto vi aspetta in cima. Uccidete tutti i mostri, evitando di rompere le statue clessidra. Avete 2 minuti per accedere alla sporgenza nascosta e recuperare il tesoro, in caso contrario perderete una vita. Fate riferimento alla pagina principale per risolvere il segreto.


CONVEYOR HALL (Sala Del Trasportatore)



  • Saltate sul pannello rialzato al centro del trasportatore per aprire il cancello di uscita. Uccidete gli scheletri, raccogliete il tesoro dalle statue e uscite.


TREASURE PILLARS (I Pilastri Del Tesoro)



  • I molti pilastri presenti in questa stanza contengono un bottino di alta qualità. Uccidete i coboldi ed aprite la cassa nascosta in alto a destra, che contiene anche un Rod of Blizzard (Asta Della Tormenta). Rompete la statua della dea più in alto per uscire dalla zona.


STAIRWAY UP (Scala Superiore)



  • Rompete le file di statue drago per raccogliere i tesori al loro interno. Eliminate gli orchi maestri in modo che il cancello di uscita si apra in cima alle scale. Attenzione agli scudi corno che si lasciano alle spalle. Non possono essere utilizzati dagli eroi e sono truccati in modo da rilasciare dei blob di acido che vi danneggiano.


STAIRWAY LEDGE (Scala Sporgente)



  • Rompete le statue lungo la parete ovest per rivelare degli interruttori sul muro. Premeteli in ordine da sinistra a destra in modo da aprire l'uscita effettiva. Gren può recuperare un guanto dalla cassa.


CRYSTAL PILLAR 1 (Il Pilastro Del Cristallo 1)



  • Colpite la colonna d'oro fino a quando le viti intrecciate in essa non verranno rimosse, rilasciando il cristallo nel processo. I pilastri all'interno di questa stanza contengono un bottino di alta qualità, assicuratevi di recuperarlo tutto. Dal momento che avete liberato il cristallo, una porzione di magia ritorna alle rovine, tutte le stanze avranno ora una tonalità blu e la salute dei mostri aumenterà.


ELEVATOR (Ascensore)



  • Passa sull'interruttore centrale per attivare l'ascensore. Tutti le statue di pietra intorno all'interruttore attivano delle trappole. Rompete i massi agli angoli o usateli per attivare lo switch sul pavimento.


HAUNTED HALLS (Sale Infestate)



  • Rompete le file di statue di drago. Diavoletti e fantasmi fluttueranno intorno alla zona. Rompete la statua della dea nella parte destra della stanza per aprire l'uscita.


TRAPS AND TREASURE (Trappole E Tesori)



  • Rompete la statua accanto all'ingresso per aprire lo scrigno d'oro di fronte a voi. Allo stesso modo, rompete le due statue accanto all'uscita per aprire il cancello. Uno stock magico attende all'interno dei contenitori. Attenzione alle varie trappole nella stanza.


SWITCH PUZZLE (Il Puzzle Degli Interruttori)



  • Dovete essere molto veloci in questa stanza, il rischio è quello di essere investiti da una pioggia mortale di massi. Spostatevi verso la parete ovest immediatamente e azionate gli interruttori in questo ordine (da sinistra a destra): 1, 3, 5, 2, 4. Se fate confusione usate i tasti di reset, ma altri scheletri arriveranno a complicare la procedura. Correte verso l'uscita appena si apre il passaggio.


LIVING STATUES (Statue Viventi)



  • Uccidete gli scheletri e premete l'interruttore di fronte al cancello di uscita. Passate di nuovo sullo switch e quattro delle otto statue presenti nella stanza prenderanno vita. Possiedono le stesse caratteristiche e punti deboli agli elementali delle loro controparti reali.


CRYSTAL PILLAR 2 (Il Pilastro Del Cristallo 2)



  • Colpite la colonna d'oro fino a quando le viti intrecciate in essa non verranno rimosse, rilasciando il cristallo nel processo. Attenzione alle molteplici trappole e agli scheletri intorno alla colonna. Un'altra parte di magia tornerà alle rovine, tutte le stanze avranno ora una tonalità viola e la salute dei mostri aumenterà.


ELEVATOR 2 (Ascensore 2)



  • Rompete tutte le bare e eliminate gli scheletri al loro interno, in modo da azionare l'ascensore. Le statue angolari rilasciano dei tesori. Procedete verso l'uscita ovest.


FOUR STATUES (Le Quattro Statue)



  • Distruggi tutti gli scheletri presenti in questa sala. Il puzzle delle quattro statue si trova nell'angolo a nord-ovest. Consultare la pagina principale per risolvere questo segreto, poi recuperate il tesoro e l'arma. Il cancello ovest si aprirà rompendo le statue della dea.


GREAT CRYPT (La Grande Cripta)



  • Raccogliete il tesoro dalle quattro casse. Tra le numerose bare, due di loro hanno uno stock magico. Rompete le tre statue di dea a sud-ovest per rivelare due uscite: il sentiero che costeggia il muro è una scorciatoia verso il boss, mentre il percorso più lungo porta al recupero di più tesori.


NARROW CORRIDOR (Lo Stretto Corridoio)



  • Rompete le statue piangenti prima che vi colpiscano con le loro frecce. Una cassa dietro di loro contiene uno scudo appuntito e una pozione di vita. L'interruttore solitario sul muro vi premia con una cassa contenente un'arma elementale del ghiaccio. Procedete verso la stanza successiva.


ASH'S SWORDS (Le Spade Di Ash)



  • Saltate sull'interruttore a destra del nastro trasportatore. Verranno rivelati due scrigni d'oro contenenti la Flame Fang (Zanna di Fiamma) di Ash e la sua arma d'elite Jewel Star (Gemma di Stella). Rompete le statue per recuperare i tesori e uscite dalla stanza.


STAIRWELL (Tromba Delle Scale)



  • Camminate sull'interruttore posto al centro della pavimentazione di punte per far scorrere le piattaforme di roccia e rivelare l'uscita. Uccidete gli scheletri e prestate attenzione alle trappole di fulmini. Scendete le scale per procedere.


STAIRWAY DOWN (Scala Inferiore)



  • Attenzione agli orchi maestri e ai loro scudi corno truccati. Distruggete le statue di drago e le figure piangenti. Prendete lo scudo dalla cassa dietro le figure piangenti. Il cancello ad ovest vi porta al punto di partenza dello scenario.


BACK TO THE MAIN HALL (Ritorno Alla Sala Principale)



  • Ora avete fatto marcia indietro fino alla prima stanza. Dopo aver ucciso gli scheletri, distruggete le statue della dea sulla parete ovest per aprire l'uscita nascosta.


ROOM OF ORCS (La Camera Degli Orchi)



  • Molti orchi sono accampati qui, insieme a punte e trappole. Una cassa contiene un'altra Bright Sword (Spada Luminosa) che Ash può raccogliere. Tirate l'interruttore centrale per aprire il cancello.


CONVEYOR CORRIDOR (Corridoio Del Trasportatore)



  • Attenzione per alcune delle figure e statue che sono truccate. Rompete la statua di dea della fila sinistra per rivelare uno scrigno d'oro. Una volta che tutti i nemici sono stati uccisi, procedete attraverso l'uscita a muro.


THE SWITCHES AND STATUES (Gli Interruttori E Le Statue)



  • Rompete prima le figure per recuperare il tesoro. Passate sull'interruttore centrale e le quattro statue prenderanno vita. Eliminatele come le loro controparti normali. L'interruttore a muro attiva un acido viola che cade dal soffitto. Uscite dalla stanza.


STAIRWAY (Scalinata)



  • Uccidete gli scheletri war bones (guerra di ossa) e i cani infernali. Passate sull'interruttore a sinistra per aprire uno scrigno d'oro lampeggiante prima di passare al piano di sopra. C'è un Elven Bow (Arco Elfico) per Cisty ma sarà obsoleto ora che avete lo Strong Bow (Arco Forte). Procedete per uscire.


MORE STAIRWAYS (Altre Scalinate)



  • Eliminate i pudding (budini) e il cavaliere blood (sangue), poi prendete lo scudo e il cibo dalla cassa. Fate attenzione alla caduta delle statue demone, quando andate su.


STAIRWAY APEX (L'Apice Della Scalinata)



  • Rompete la figura piangente sulla sinistra prima di passare sull'interruttore sinistro. Una coppia di casse cadrà. Contengono un corposo tesoro così come il Goddess Prayer (Preghiera di Dea) di Cisty e il Bare Knuckle (Mani Nude) di Gren. Passate sull'interruttore a destra per aprire l'uscita.


STATUES AND SKELETONS (Statue e Scheletri)



  • Indipendentemente dal percorso utilizzato arriverete in questa stanza. L'interruttore rotondo al centro del nastro trasportatore aprirà lo scrigno d'oro. Attenzione alle sfere appuntite intorno ad esso. Uccidete gli scheletri di guardia, rompete le statue nell'angolo nord della stanza per aprire l'uscita.


CRYSTAL PILLAR 3 (Il Pilastro Del Cristallo 3)



  • Colpite la colonna d'oro fino a quando le viti intrecciate in essa non verranno rimosse, rilasciando il cristallo nel processo. Attenzione ai cavalieri e agli scheletri di guardia al pilastro. Dopo aver liberato il cristallo finale, verrete teletrasportati direttamente nella grande sala.





Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!