Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

dungeon_magic_-_scenario_4 [2015/01/22 01:53]
ataru_75 [DEMON CRYPT (La Cripta Del Demone)]
dungeon_magic_-_scenario_4 [2015/01/22 12:28] (versione attuale)
ataru_75
Linea 5: Linea 5:
 =====Scenario 4: THE DEMON'S CHAMBER (La Camera Del Demone)===== =====Scenario 4: THE DEMON'S CHAMBER (La Camera Del Demone)=====
  
-  *Lo scenario finale è composto da un breve e semplice cammino verso la battaglia finale contro //Venom//.+  *Lo scenario finale è composto da un breve e semplice percorso che conduce verso la battaglia finale contro //Venom//.
  
 \\ \\
Linea 17: Linea 17:
 \\ \\
  
-  *Rompete tutte le statue di drago lungo le pareti per accumulare il tesoro al loro all'interno. Aprite il cancello tramite la rottura della coppia di figure di drago sputafuoco.+  *Rompete tutte le statue di drago lungo le pareti per accumulare il tesoro al loro all'interno. Aprite il cancello tramite la rottura della coppia di statue raffiguranti un drago sputafuoco.
  
 \\ \\
Linea 26: Linea 26:
 \\ \\
  
-  *  Il trio di cani inizierà subito l'assalto. Ci sono un cerbero, un cane infernale e un cane glaciale. Eliminateli prima di ingaggiare lo scontro con la coppia di hone hone. Una volta che tutti i mostri sono stati eliminati, i cancelli si apriranno per la penultima sfida.+  *  Il trio di cani inizierà subito l'assalto. Ci sono un cerbero, un cane infernale e un cane glaciale. Eliminateli prima di ingaggiare lo scontro con la coppia di scheletri pietrificati (hone hone). Una volta che tutti i mostri sono stati eliminati, i cancelli si apriranno per la penultima sfida.
  
 \\ \\
Linea 35: Linea 35:
 \\ \\
  
-  *  Nel secondo incontro con il cavaliere oscuro, quest'ultimo guadagna uno scudo senziente. Prima che possa ricevere un danno realesarà necessario colpirlo due volte, una volta per disarmarlo della spada e la seconda volta per privarlo dello scudo. Mentre la spada (la //Dark Bringer//) mantiene la sua caratteristica rotazione a boomerang, lo scudo oscuro quando si trova a terra è in grado di generare un laser a 360°. Rimanete fuori dal raggio d'azione di queste armi e concentrate tutti i vostri attacchi sul vulnerabile cavaliere oscuro. Sarà una battaglia estenuante, ma la perseveranza ricompenserà i nostri eroi. Se //Ash// è nel party, scoprirete che il cavaliere oscuro è davvero suo padre scomparso. Egli donerà la sua spada ad //Ash//, che si trasformerà nella //Light Bringer// (//Portatrice Di Luce//), l'ultima arma santa di //Ash//.+  *  Nel secondo incontro con il cavaliere oscuro, quest'ultimo si presenterà con uno scudo senziente. Prima che possa ricevere un danno reale sarà necessario colpirlo due volte, una volta per disarmarlo della spada e la seconda volta per privarlo dello scudo. Mentre la spada (la //Dark Bringer//) mantiene la sua caratteristica rotazione a boomerang, lo scudo oscuro quando si trova a terra è in grado di generare un laser a 360°. Rimanete fuori dal raggio d'azione di queste armi e concentrate tutti i vostri attacchi sul vulnerabile cavaliere oscuro. Sarà una battaglia estenuante, ma la perseveranza ricompenserà i nostri eroi. Se //Ash// è nel party, scoprirete che il cavaliere oscuro è davvero suo padre scomparso. Egli donerà la sua spada ad //Ash//, che si trasformerà nella //Light Bringer// (//Portatrice Di Luce//), l'ultima arma santa di //Ash//.
  
 \\ \\

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!