FREEDOM FIGHTER

Laser game prodotto da una divisione della Malibu Grand Prix chiamata Millennium Game Products nel 1987 in versione coin-op.

Storia

In Freedom Fighter sei un rinnegato combattente per la libertà. La cui missione è di saltare a bordo del treno 999 in rotta verso il nemico, e distruggere il malefico Robot Guardian. Cercando di raggiungere il treno, si deve combattere una coloratissima varietà di robot: soldati, cecchini, giocatori di baseball e strani veicoli.

Gameplay

Affronteremo i robot in tutti i tipi di luoghi pubblici della città, compresi gli stadi di baseball, autostrade, parcheggi, e ai grandi magazzini. Se venite catturati, il nostro eroe verrà gettato in prigione. Se si dispone di altre vite, si evade dalla prigione e l' itinerario attraverso la città sarà diverso. Tutto porta a un viaggio verso le stelle (tramite il Galaxy Express 999, ovviamente), che vi porterà nel quartier generale dei robot. Muovi il puntatore col joystick, punta i nemici, e fai fuoco al momento giusto con il pulsante. Ruota il joystick per schivare oggetti e scegliere percorsi di viaggio.

Curiosità

  • Se il giocatore perde una vita, il gioco permette di ripristinare la sua precedente decisione o punto, offrendo al giocatore la possibilità di sceglierne uno diverso.
  • Le sequenze animate del videodisco sono tratte dai film: Galaxy Express 999 e Adeiu Galaxy Express 999.
  • Questo è stato l' unico videogioco prodotto dalla Millennium Game Products.

Scheda

ProduttoreMillennium Game Products
Anno di produzione1987
Generelaser disc game
Orientamentoorizzontale
Videoraster
Audiostereo 2 canali
Controllijoystick e pulsante
Pannello di controllosingolo e ambidestro

Screenshots

ff80199102.jpg

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!