GALLAGHER'S GALLERY

Laser game prodotto solo in versione arcade dalla American Laser Games nel 1992.

Storia e Gameplay

Shoot 'em up in prima persona, dove si interagisce con un filmato per mezzo di una pistola ottica. Guidato dal celeberrimo Gallagher (personaggio di uno spettacolo teatrale), il giocatore dovrà eliminare tutti i bersagli evidenziati.

All' inizio del gioco si può scegliere una delle quattro ambientazioni: il “Supermercato”, “Gadgetlandia”, la “Stanza dei giochi” e “L' ufficio dello sceriffo”. Il giocatore dovrà superarle tutte per arrivare al livello finale.

  • Supermercato: bisogna distruggere tutti i prodotti odiati dal nostro Gallagher, fate attenzione a non sparare ai barattoli di ciliege.
  • Gadgetlandia: sparate a tutti gli oggetti evidenziati (tv , aeroplanini e fette di pane tostato), non sparare alle fette di pane non tostato.
  • La stanza dei giochi: mettete fuori uso il telefono, fate sparire i pesci, spostate la sveglia e uccidete i topi. Non colpite i gatti!
  • Ufficio dello sceriffo: qui dovete sparare alle ruote delle automobili, alle luci di natale, bottiglie di birra e a tutti i segnali. Non sparare al segnale “STOP”.
  • A questo punto si arriva al livello finale chiamato: “Morte da Angurie”, dove il giocatore dovrà fermare Gallagher prima che distrugga una grossa anguria.

Dati Tecnici

ProduttoreAmerican Laser Games
Anno di produzione1992
Processore Principale68000 (@ 7.15909 Mhz)
Chip AudioCustom (@ 3.579545 Mhz)
Colori palette4097
Livelli4 più il finale
Giocatori2 contemporaneamente
Controlli2 pistole ottiche
Pulsanti2
SonoroStereo 2 canali
SupportoQuesto gioco usa un laserdisc

Curiosità

  • Una unità di Gallagher's Gallery venne esposta alla fiera dei classici arcade del 2003 'California Extreme', a San Jose, California.

Screenshots


Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!