Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

gauntlet_legends [2012/04/08 16:36]
ataru_75
gauntlet_legends [2012/04/08 20:24] (versione attuale)
ataru_75
Linea 167: Linea 167:
   *La prima runa puó essere trovata sulla cima, dopo aver scalato alcune colline. Arriverai in un luogo dove ci sono 2 generatori con una statua tra di loro. Distruggi la statua per scoprire la runa.   *La prima runa puó essere trovata sulla cima, dopo aver scalato alcune colline. Arriverai in un luogo dove ci sono 2 generatori con una statua tra di loro. Distruggi la statua per scoprire la runa.
  
-La seconda runa puó essere trovata negli strapiombi. Ignora la prima uscita che incontri. Continua invece lungo il percorso sopra l'uscita, rompendo il muro, combattendo il Golem, continuando lungo il percorso fino a quando incontri 2 ponti. Prendi quello in alto. Una volta attraversato, colpisci il muro in fondo al ponte per scoprire la runa.+  *La seconda runa puó essere trovata negli strapiombi. Ignora la prima uscita che incontri. Continua invece lungo il percorso sopra l'uscita, rompendo il muro, combattendo il Golem, continuando lungo il percorso fino a quando incontri 2 ponti. Prendi quello in alto. Una volta attraversato, colpisci il muro in fondo al ponte per scoprire la runa.
  
-La terza é nella caverna. Ancora una volta ignora la prima uscita. Quando ti avvicini alla seconda uscita, sarai ad un incrocio a T. Se vai a destra troverai la seconda uscita e 2 Golem. Andando a sinistra, combattendo tutti i nemici, e quindi andando fino al muro all'estrema sinistra e colpendolo, otterrai l'ultima runa per questo reame.+  *La terza é nella caverna. Ancora una volta ignora la prima uscita. Quando ti avvicini alla seconda uscita, sarai ad un incrocio a T. Se vai a destra troverai la seconda uscita e 2 Golem. Andando a sinistra, combattendo tutti i nemici, e quindi andando fino al muro all'estrema sinistra e colpendolo, otterrai l'ultima runa per questo reame.
  
  
Linea 178: Linea 178:
   *La prima runa é nel sotterraneo. Dovresti vedere la runa in una gabbia non appena inizi il [[livello]], ma devi trovare il modo di farla scendere. Scese le scale, vai a sud, attraversa il ponte di legno fino ad una specie di isola, combatti il Golem. Premi l'interruttore di rilascio della trappola, che si trova ad est. Se cammini sulla ESTREMA SINISTRA della grande foglia, ció fará abbassare la runa permettendo di prenderla.   *La prima runa é nel sotterraneo. Dovresti vedere la runa in una gabbia non appena inizi il [[livello]], ma devi trovare il modo di farla scendere. Scese le scale, vai a sud, attraversa il ponte di legno fino ad una specie di isola, combatti il Golem. Premi l'interruttore di rilascio della trappola, che si trova ad est. Se cammini sulla ESTREMA SINISTRA della grande foglia, ció fará abbassare la runa permettendo di prenderla.
  
-La seconda si troverá nell'armeria. Dall'inizio, vai a destra, giú per le scale, passa le lame (nota il barile rosso e la tana di ratto dopo le lame), quindi scendi e primi il pulsante - noterai che i muri sceondo e un Golem prende vita, sconfiggi il Golem e vai al muro sotto le scale, colpiscilo per scoprire la runa.+  *La seconda si troverá nell'armeria. Dall'inizio, vai a destra, giú per le scale, passa le lame (nota il barile rosso e la tana di ratto dopo le lame), quindi scendi e primi il pulsante - noterai che i muri sceondo e un Golem prende vita, sconfiggi il Golem e vai al muro sotto le scale, colpiscilo per scoprire la runa.
  
-La terza e ultima runa per questo [[livello]] é nella stanza dei tesori. Vai alla stanza che contiene un trono. Da lí scendi le scale e a destra (verso la cima dello schermo), continua a camminare fino a quando raggiungi una stanza che contiene una specie di cassa. Distruggila per scoprire la runa.+  *La terza e ultima runa per questo [[livello]] é nella stanza dei tesori. Vai alla stanza che contiene un trono. Da lí scendi le scale e a destra (verso la cima dello schermo), continua a camminare fino a quando raggiungi una stanza che contiene una specie di cassa. Distruggila per scoprire la runa.
  
  
Linea 189: Linea 189:
   *La prima runa é nelle radici. Dopo l'ascensore, procedi verso l'alto e verso sinitra, incontrerai un Golem, distruggilo. Arriverai ad un grosso ceppo d'albero nel mezzo dello schermo, colpiscilo alcune volte per rompere il muro esterno e rivelerá la runa.   *La prima runa é nelle radici. Dopo l'ascensore, procedi verso l'alto e verso sinitra, incontrerai un Golem, distruggilo. Arriverai ad un grosso ceppo d'albero nel mezzo dello schermo, colpiscilo alcune volte per rompere il muro esterno e rivelerá la runa.
  
-La seconda é nell'albero (C'È BISOGNO DI 2 GIOCATORI!). Dopo aver incontrato Death dentro ad un barile, procedi a destra, arriverai ad un interruttore che rivela un ponte, non appena provi ad attraversarlo scompare, ecco perché ci vogliono 2 giocatori. Visto che hai 2 giocatori, arriverai ad un albero che ha un taglio circolare. Dentro l'area tagliata ci sará un altro interruttore, attivalo, quindi cammina a destra, attraverso la GRANDE foglia verde, attraverso il sentiero. Noterai un ramo che si erge sulla destra. Sopra di esso ci sará una piattaforma, che sostiene la runa.+  *La seconda é nell'albero (C'È BISOGNO DI 2 GIOCATORI!). Dopo aver incontrato Death dentro ad un barile, procedi a destra, arriverai ad un interruttore che rivela un ponte, non appena provi ad attraversarlo scompare, ecco perché ci vogliono 2 giocatori. Visto che hai 2 giocatori, arriverai ad un albero che ha un taglio circolare. Dentro l'area tagliata ci sará un altro interruttore, attivalo, quindi cammina a destra, attraverso la GRANDE foglia verde, attraverso il sentiero. Noterai un ramo che si erge sulla destra. Sopra di esso ci sará una piattaforma, che sostiene la runa.
  
-La terza runa é nei rami. Dopo aver preso il sentiero di ceppi (il sentiero fatto di alberi tagliati), continua ad avanzare fino a che incontri un ceppo, continua in alto a destra, fino a che incontri un muro sorvegliato da due arceri, distruggili, quindi distruggi il muro dietro di loro per scoprire la runa.+  *La terza runa é nei rami. Dopo aver preso il sentiero di ceppi (il sentiero fatto di alberi tagliati), continua ad avanzare fino a che incontri un ceppo, continua in alto a destra, fino a che incontri un muro sorvegliato da due arceri, distruggili, quindi distruggi il muro dietro di loro per scoprire la runa.
  
  
Linea 200: Linea 200:
   *La prima runa é nelle rovine. Scendi le scale dalla prima uscita e sarai in acqua. Vai a sinistra e giú fino a che incontri una porta, aprila e cammina fino al bordo sporgente del sentiero, la runa salirá e potrai prenderla.   *La prima runa é nelle rovine. Scendi le scale dalla prima uscita e sarai in acqua. Vai a sinistra e giú fino a che incontri una porta, aprila e cammina fino al bordo sporgente del sentiero, la runa salirá e potrai prenderla.
  
-La seconda runa é nel tempio. Procedi fino allo schermo che ha la statua nel mezzo, illuminata da raggi di luce dai quattro angoli. La luce proviene da 4 posti intorno ai bordi dello schermo. Per spegnere la luce cammina sui 4 grandi interruttori blu intorno allo schermo. Una volta fatto ció, la statua sará sostituita dalla runa e potrai prenderla.+  *La seconda runa é nel tempio. Procedi fino allo schermo che ha la statua nel mezzo, illuminata da raggi di luce dai quattro angoli. La luce proviene da 4 posti intorno ai bordi dello schermo. Per spegnere la luce cammina sui 4 grandi interruttori blu intorno allo schermo. Una volta fatto ció, la statua sará sostituita dalla runa e potrai prenderla.
  
-L'ultima runa nella piramide é complessa da ottenere. Procedi fino al primo schermo di combattimento dopo essere scesi dalla prima piattaforma. Vai all'angolo alto sinistro dello schermo. C'é una pendenza con sabbia sotto di essa, sali per la pendenza e apri entrambe le porte. Quindi vedrai un interrutore e una pozione gialla su un mattone. Premi l'interruttore e la pozione salirá. Ora scendi e CAMMINA TUTTO INTORNO alla passerella, scendi per la pendenza quando la passerella finisce e poi per la pendenza dopo di quella. Dovresti ora vedere un recinto con uno scrigno del tesoro, un arciere ed un interruttore dietro di esso. Cammina verso il fondo dello schermo e vedrai un interruttore ed un generatore di nemici. Premi l'interruttore e torna dove hai visto il recinto, dovrebbe essere caduto. Premi l'interruttore. Cammina verso il basso sul lato sinistro, dovresti camminare attraverso un portone sotto un passaggio. Continua a scendere sul lasto sinistro. Uccidi i nemici, fa attenzione che Death é nel mezzo della stanza. Quando raggiungi il fondo sinistro dello schermo, dovrebbero esserci spuntoni dal terreno, quindi una chiave, una pendenza e quindi una piattaforma con nemici da combattere. La runa sará posizionata dietro ad un muro vicino agli spuntoni all'estrema sinistra di questa piattaforma.+  *L'ultima runa nella piramide é complessa da ottenere. Procedi fino al primo schermo di combattimento dopo essere scesi dalla prima piattaforma. Vai all'angolo alto sinistro dello schermo. C'é una pendenza con sabbia sotto di essa, sali per la pendenza e apri entrambe le porte. Quindi vedrai un interrutore e una pozione gialla su un mattone. Premi l'interruttore e la pozione salirá. Ora scendi e CAMMINA TUTTO INTORNO alla passerella, scendi per la pendenza quando la passerella finisce e poi per la pendenza dopo di quella. Dovresti ora vedere un recinto con uno scrigno del tesoro, un arciere ed un interruttore dietro di esso. Cammina verso il fondo dello schermo e vedrai un interruttore ed un generatore di nemici. Premi l'interruttore e torna dove hai visto il recinto, dovrebbe essere caduto. Premi l'interruttore. Cammina verso il basso sul lato sinistro, dovresti camminare attraverso un portone sotto un passaggio. Continua a scendere sul lasto sinistro. Uccidi i nemici, fa attenzione che Death é nel mezzo della stanza. Quando raggiungi il fondo sinistro dello schermo, dovrebbero esserci spuntoni dal terreno, quindi una chiave, una pendenza e quindi una piattaforma con nemici da combattere. La runa sará posizionata dietro ad un muro vicino agli spuntoni all'estrema sinistra di questa piattaforma.
  
  

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!