Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

ghost [2012/11/29 18:00] (versione attuale)
just_zeko creata
Linea 1: Linea 1:
 +Simon "Ghost" Riley meglio conosciuto come Ghost è un eroe del gioco Call of Duty:Modern Warfare 2 e protagonista dei primi 5 numeri del fumetto americano Call of Duty:Modern Warfare 2. 
 +Egli nasce in america da una famiglia canadese e da adulto si allea con la squadra d'emergenza dei marine e poco dopo viene chiamato dalla squadra elitè della Task Force sezione 141 per la sua incredibile astuzia. 
 +Ancora essendo un soldato scelto deve stare agli ordini del Caporale Maggiore Soap che sarà un suo grande amico di avventure insieme a Roach che viene mandato con lui in una missione in Afghanistan dove Ghost viene catturato per salvare la sua squadra. 
 +Dopo 2 anni di reclusione riesce a scappare distruggendo un elicottero di sorveglianza e uccidendo circa 112 soldati di ricognizione. 
 +Al suo ritorno tutta la sua squadra lo accoglie calorosamente dato che lo ritenevano morto. 
 +Simon si guadagna una promozione e ben presto riesce a superare Soap diventando Sergente nell'occasione in cui crea il suo passamontagna con disegnata la bocca di uno scheletro. 
 +Un anno dopo la fuga dall'Afghanistan,Ghost è un Tenente e guida la squadra Task Force 141 insieme al Sgt.maggiore Soap che conosce insieme a lui il vero inferno:scoprono che l'America è bersagliata da un terrorista Russo di nome Vladimir Makarov che minaccia l'America con attacchi terroristici che non danno tregua;Ghost è pronto per la missione ma prima gli serve qualcuno con più esperienza di lui:il Capitano Price. 
 +Sheperd comanda a Ghost di guidare la squadra fino a una prigione abbandonata che adesso i soldati di Makarov usano per rifugiarsi e tenere il prigioniero 2.8.0 alias Jhon Price;la missione riesce ma ancora di strada ce ne da fare per prendere Makarov. 
 +Finalmente la Task Force riesce a rintracciare gli ultimi due posti dove Makarov si può nascondere e Ghost parte subito per uccidere definitivamente Makarov e liberare l'America ma con grande sorpresa Makarov non c'è. 
 +In compenso la squadra di Ghost trova i dati segreti di Makarov ma vengono attaccati dai soldati di Makarov che cercano di sopraffarli ma non riescono. 
 +Ghost riesce a portare in salvo solo Roach che lo aveva seguito in questa missione ma purtroppo accade l'irreparabile: Roach già ferito in precedenza viene nuovamente ferito da Sheperd che pur di sopraffare Makarov e impadronirsi di quei dato tradisce la propria squadra. 
 +Ghost cerca di fermarlo ma prima che spari dal suo A.C.R Sheperd gli spara e lo uccide con un colpo dalla sua Magnum calibro 45;Sheperd ordina di bruciare i corpi dei due soldati tra cui quello di Roach che è ancora vivo e proprio quando Sheperd stava buttando il suo sigaro acceso sui corpi pieni di benzina dalle cuffie di Ghost si sente la voce di Price che dice "Ghost,Ghost i soldati di Sheperd stanno facendo piazza pulita e si sono rivoltati contro di noi non dare i dati a Sheperd non fidatevi di Sheperd ripeto non fidatevi di Sheperd non...Soap Soap a terraaaaaaaaaaaaaa!!!" e li la comunicazione finì insieme alla vita di Ghost un eroe,un soldato e un amico 
 +R.I.P Ghost:5/10/1990-Giorno 6/2016

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!