Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

gun_fight [2012/11/06 05:01]
ataru_75 [Dati Tecnici]
gun_fight [2012/11/06 05:02] (versione attuale)
ataru_75 [Curiosità]
Linea 34: Linea 34:
   *//Gun Fight// fu pubblicato nel //Novembre// 1975. Fu anche pubblicato come "//Gun Fight [Cocktail Table][Model 604]//".   *//Gun Fight// fu pubblicato nel //Novembre// 1975. Fu anche pubblicato come "//Gun Fight [Cocktail Table][Model 604]//".
  
-  *//Gun Fight// fu basato su "[[Western Gun]]" di [[Taito]], un gioco che usava [[hardware]] basato su circuiti TTL. //Dave Nutting// della [[Midway]] adattò il gioco della [[Taito]] per utilizzare la [[cpu]] Intel 8080. //Gun Fight// è stato il primo titolo giapponese ad essere approvato per l'esportazione in //America//. E' stato anche il primo [[videogioco]] ad incorporare un microprocessore e una scheda madre con funzionalità grafiche e di [[gamepley]] molto più avanzate di "[[Pong]]".+  *//Gun Fight// fu basato su "[[Western Gun]]" di [[Taito]], un gioco che usava [[hardware]] basato su circuiti TTL. //Dave Nutting// della [[Midway]] adattò il gioco della [[Taito]] per utilizzare la [[cpu]] Intel 8080. //Gun Fight// è stato il primo titolo giapponese ad essere approvato per l'esportazione in //America//. E' stato anche il primo [[videogioco]] ad incorporare un microprocessore e una scheda madre con funzionalità grafiche e di [[gameplay]] molto più avanzate di "[[Pong]]".
  
   *//Gun Fight// è stato un [[videogioco]] innovativo piuttosto importante. E' stato il primo gioco ad avere due umani sullo schermo che si combattevano l'un l'altro, diventando così il nonno di tutti i [[picchiaduro]] che occupano oggi la maggior parte delle [[sale giochi]]. Ha avuto anche l'idea di avere controlli separati per il movimento e lo sparo.   *//Gun Fight// è stato un [[videogioco]] innovativo piuttosto importante. E' stato il primo gioco ad avere due umani sullo schermo che si combattevano l'un l'altro, diventando così il nonno di tutti i [[picchiaduro]] che occupano oggi la maggior parte delle [[sale giochi]]. Ha avuto anche l'idea di avere controlli separati per il movimento e lo sparo.

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!