Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

heart_of_the_alien [2012/05/25 00:27]
pelle
heart_of_the_alien [2012/05/26 18:58] (versione attuale)
ataru_75 [Storia]
Linea 11: Linea 11:
 //Heart of the Alien: Out of this World parts I and II // è un [[videogioco]] rilasciato da [[virgin|Virgin Interactive Entertainment]] nel 1994 per [[Sega Mega CD]], sviluppato da [[delphine_software|Delphine Software International]] e [[interplay|Interplay Entertainment]].  //Heart of the Alien: Out of this World parts I and II // è un [[videogioco]] rilasciato da [[virgin|Virgin Interactive Entertainment]] nel 1994 per [[Sega Mega CD]], sviluppato da [[delphine_software|Delphine Software International]] e [[interplay|Interplay Entertainment]]. 
  
-[[sequel|Seguito]] di //Out of this World// pubblicato in //Europa// con il nome di [[amiga another world|Another World]] e in //Giappone// con il nome di //Outer World//, vero e proprio cult game del genere sci-fi rilasciato nel 1991 e sviluppato da //Eric Chahi// per la francese [[delphine_software|Delphine Software International]] e pubblicato dalla [[interplay|Interplay Entertainment]]. La [[grafica]] del gioco e la copertina sono state disegnate dallo stesso //Chahi// (vedi //Curiosità//), mentre le musiche sono di //Jean-François Freitas//. //Eart of the alien: Out of this world parts I and II//, non è stato realizzato sia a livello grafico che [[sonoro]] dagli stessi geni di casa [[delphine_software|Delphine Software International]], come riportato dai titoli di coda del gioco. +[[sequel|Seguito]] di //Out of this World// pubblicato in //Europa// con il nome di [[another world amiga|Another World]] e in //Giappone// con il nome di //Outer World//, vero e proprio cult game del genere sci-fi rilasciato nel 1991 e sviluppato da //Eric Chahi// per la francese [[delphine_software|Delphine Software International]] e pubblicato dalla [[interplay|Interplay Entertainment]]. La [[grafica]] del gioco e la copertina sono state disegnate dallo stesso //Chahi// (vedi //Curiosità//), mentre le musiche sono di //Jean-François Freitas//. //Eart of the alien: Out of this world parts I and II//, non è stato realizzato sia a livello grafico che [[sonoro]] dagli stessi geni di casa [[delphine_software|Delphine Software International]], come riportato dai titoli di coda del gioco. 
  
 Questo favoloso [[sequel]] comprende entrambi i giochi, e si può scegliere nella schermata del titolo a quale dei due episodi giocare. Mentre nel primo episodio dobbiamo aiutare il Dottor //Lester Knight Chaykin// ad uscire da questo mondo fantastico dove era stato teletrasportato a causa di un fulmine abbattutosi sul suo laboratorio mentre controllava l'esito di uno dei suoi esperimenti, in questo secondo episodio vestiamo i panni del suo compagno di avventura nel precedente episodio chiamato //Buddy//, e dobbiamo scappare dalle carceri della cittadella aliena e cercare di salvare tutti gli altri alieni rapiti insieme a //Buddy//. La particolarità di questi due giochi, è quella che si svolgono nello stesso lasso di tempo, infatti mentre nel primo //Buddy// appariva ogni tanto nell'[[avventura]], anche in maniera decisiva, succede la stessa identica cosa nel secondo a ruoli inversi. La cosa che differisce nella trama dei due episodi è il finale: nel primo i due protagonisti fuggono dalla cittadella icolumi senza salvare i prigionieri, nel secondo vengono salvati i prigionieri ma purtroppo il Dottor Lester viene folgorato durante una colluttazione, nel tentativo di salvare altri prigionieri. Successivamente al ritorno al villaggio di //Buddy//, //Lester// viene cremato dal suo amico.   Questo favoloso [[sequel]] comprende entrambi i giochi, e si può scegliere nella schermata del titolo a quale dei due episodi giocare. Mentre nel primo episodio dobbiamo aiutare il Dottor //Lester Knight Chaykin// ad uscire da questo mondo fantastico dove era stato teletrasportato a causa di un fulmine abbattutosi sul suo laboratorio mentre controllava l'esito di uno dei suoi esperimenti, in questo secondo episodio vestiamo i panni del suo compagno di avventura nel precedente episodio chiamato //Buddy//, e dobbiamo scappare dalle carceri della cittadella aliena e cercare di salvare tutti gli altri alieni rapiti insieme a //Buddy//. La particolarità di questi due giochi, è quella che si svolgono nello stesso lasso di tempo, infatti mentre nel primo //Buddy// appariva ogni tanto nell'[[avventura]], anche in maniera decisiva, succede la stessa identica cosa nel secondo a ruoli inversi. La cosa che differisce nella trama dei due episodi è il finale: nel primo i due protagonisti fuggono dalla cittadella icolumi senza salvare i prigionieri, nel secondo vengono salvati i prigionieri ma purtroppo il Dottor Lester viene folgorato durante una colluttazione, nel tentativo di salvare altri prigionieri. Successivamente al ritorno al villaggio di //Buddy//, //Lester// viene cremato dal suo amico.  

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!