HOLOGRAM TIME TRAVELER

Hologram Time Traveler © 1991 Sega.

hologramlogo.jpg

Storia e Gameplay

Hologram Time Traveler è un laser game stereoscopico prodotto dalla Sega nel 1991.

Poi convertito dalla Digital Leisure nel 2000, in versione CD (per Microsoft Windows) e in versione DVD (per lettori DVD e Sony playstation 2). Il suo innovativo cabinato, proiettava i personaggi del gioco su uno stereogramma. Questa innovativa tecnologia riscosse molti consensi, curiosità e buone critiche. Forse l'unico difetto di questo gioco era il periodo in cui venne distribuito. Quelli erano gli anni che sancirono il tramonto dei laser game, e con loro, anche quello di questo particolarissimo gioco.

Il gioco narra le vicende di Marshal Gram, un eroe senza macchia e senza paura, che intraprende un lungo viaggio attraverso il tempo per ritrovare la bella Kyi La, principessa della Federazione Galattica, rapida da un malvagio traditore, il mago Vulcor. Durante questa avventura su e giù per i secoli visiteremo scenari di ogni genere, dall’epoca preistorica al futuro più lontano incontrando i personaggi più disparati quali i cavalieri dello spazio, guerrieri ninja, uomini delle caverne, futuristici robot, cowboy… Addentriamoci nelle caverne preistoriche per poi combattere le navi stellari del XXVI secolo in modo da salvare Kyi La ed impedire che Vulcor laceri il tessuto del tempo.

Curiosità

  • La versione per Windows di Hologram Time Traveler, contiene nella confezione degli occhiali 3-D. Esplorando il cd si accede ad un filmato (commentato da Rick Dyer) che illustra il making del gioco.

Recensioni

Video

Hologram Time Traveler
Gameplay di Hologram Time Traveler.

Immagini e Screenshots


Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!