Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

killer_instinct [2012/04/01 16:31]
ataru_75
killer_instinct [2012/07/09 23:41] (versione attuale)
ataru_75
Linea 8: Linea 8:
 =====Storia e Gameplay===== =====Storia e Gameplay=====
  
-[[Beat 'em up]] in due dimensioni con ambiente [[3D]], prodotto dalla [[Rare]] e realizzato nel 1994. La Ultratech, una compagnia potentissima che fornisce armi alle nazioni in guerra, ha scoperto un alieno ([[Glacius]]) caduto con la sua nave sulla Terra e gli ha rubato alcune tecnologie per utilizzarle in alcuni progetti segreti. +//Killer Instinct// è un [[beat 'em up]] in due dimensioni con ambiente [[3D]], prodotto dalla [[Rare]] e realizzato nel 1994. La //Ultratech//, una compagnia potentissima che fornisce armi alle nazioni in guerra, ha scoperto un alieno ([[Glacius]]) caduto con la sua nave sulla //Terra// e gli ha rubato alcune tecnologie per utilizzarle in alcuni progetti segreti. 
  
-Ha poi indetto un torneo di arti marziali, il Killer Instinct, a cui partecipano diversi combattenti provenienti da tutte le parti del mondo, tutti con una motivazione personale. Ma il torneo non è altro che un pretesto per sperimentare le nuove tecnologie aliene per la produzione in serie di soldati robot. La versione [[arcade]] fu sviluppata su piattaforma ULTRA 64, un'architettura simile a quella della [[console]] [[Nintendo 64]], ma più performante. Infatti il [[picchiaduro]] gode di una grafica che per l'epoca rappresentava un vero e proprio salto generazionale rispetto alla concorrenza. +Ha poi indetto un torneo di arti marziali, il //Killer Instinct//, a cui partecipano diversi combattenti provenienti da tutte le parti del mondo, tutti con una motivazione personale. Ma il torneo non è altro che un pretesto per sperimentare le nuove tecnologie aliene per la produzione in serie di soldati robot. La versione [[arcade]] fu sviluppata su piattaforma //ULTRA 64//, un'architettura simile a quella della [[console]] [[Nintendo 64]], ma più performante. Infatti il [[picchiaduro]] gode di una [[grafica]] che per l'epoca rappresentava un vero e proprio salto generazionale rispetto alla concorrenza. 
  
-Killer Instinct  è stato infatti il primo [[picchiaduro]] completamente in [[3D]] della storia, ad esempio, un combattente che si trova a dover affrontare [[Orchid]], viene trasportato sul tetto di un grattacielo, il [[3D]] introduce la possibilità (comunque non gestita dal giocatore) di ruotare di 360° la prospettiva e di poter quindi esplorare l'intera superfice calpestabile del complesso. Rinomato il sistema di [[combo]] (serie di mosse concatenate) costituito da auto, double, linker e ultras (combinazione che porta a colpire l'avversario ottanta volte). Per difendersi da questo tipo di mosse esistono le "combo breakers", che se eseguite durante una [[combo]] la interrompono. Come in [[Mortal Kombat]] è possibile finire l’avversario con un'umiliazione (Humiliation).+//Killer Instinct//  è stato infatti il primo [[picchiaduro]] completamente in [[3D]] della storia, ad esempio, un combattente che si trova a dover affrontare [[Orchid]], viene trasportato sul tetto di un grattacielo, il [[3D]] introduce la possibilità (comunque non gestita dal giocatore) di ruotare di 360° la prospettiva e di poter quindi esplorare l'intera superfice calpestabile del complesso. Rinomato il sistema di [[combo]] (serie di mosse concatenate) costituito da auto, double, linker e ultras (combinazione che porta a colpire l'avversario ottanta volte). Per difendersi da questo tipo di mosse esistono le "combo breakers", che se eseguite durante una [[combo]] la interrompono. Come in [[Mortal Kombat]] è possibile finire l’avversario con un'umiliazione (Humiliation).
  
 =====Scheda Del Gioco===== =====Scheda Del Gioco=====
Linea 21: Linea 21:
 =====Curiosità=====  =====Curiosità===== 
  
-  *Graficamente, è stato considerato dal alcuni il migliore del suo periodo. L'intero gioco è stato prerenderizzato usando [[computer]] SGI (Silicon Graphics Incorporated) Inoltre gli sfondi sono stati prerenderizzari come "filmato" che regolava l'inquadtratura in base alla vostra posizione. Killer Instinct è stato il primo gioco ad avere '[[combo]] automatiche'.  +  *Graficamente, è stato considerato dal alcuni il migliore del suo periodo. L'intero gioco è stato prerenderizzato usando [[computer]] SGI (Silicon Graphics Incorporated) Inoltre gli sfondi sono stati prerenderizzari come "filmato" che regolava l'inquadtratura in base alla vostra posizione. //Killer Instinct// è stato il primo gioco ad avere '[[combo]] automatiche'.  
-  *Il personaggio [[Sabrewulf]] compare come un cattivo nel gioco '[[pc_Sabre Wulf|Sabre Wulf]]' della [[Rare]] (Un classico per [[PC]] degli anni 80 e nel gioco per [[Nintendo Game Boy Advance]] game).  +  *Il personaggio [[Sabrewulf]] compare come un cattivo nel gioco '[[Sabre Wulf PC|Sabre Wulf]]' della [[Rare]] (un classico per [[PC]] degli anni 80 e nel gioco per [[Nintendo Game Boy Advance]] game).  
-  *[[Nintendo]]/[[Rare]] ha pubblicato la [[colonna sonora]] in edizione limitata di questo gioco (Killer Cuts - 1948-1-1 HMG) nel 1995.  +  *[[Nintendo]]/[[Rare]] ha pubblicato la [[colonna sonora]] in edizione limitata di questo gioco (//Killer Cuts - 1948-1-1 HMG//) nel 1995.  
-  *Una unità di Killer Instinct appare nel film del 2002 'Comic Book Villains'. +  *Una unità di //Killer Instinct// appare nel film del 2002 '//Comic Book Villains//'. 
  
 =====Aggiornamenti=====  =====Aggiornamenti===== 
  
-//REVISIONE 1:// +===REVISIONE 1:=== 
   * Versione [[Software]]: 1.3    * Versione [[Software]]: 1.3 
  
-//REVISIONE 2:// +===REVISIONE 2:===
   * Versione [[Software]]:1.4    * Versione [[Software]]:1.4 
  
-//REVISIONE 3:// +===REVISIONE 3:===
   * Versione [[Software]]: 1.5d    * Versione [[Software]]: 1.5d 
  
 =====Consigli e Trucchi===== =====Consigli e Trucchi=====
  
-  * Giocare come [[Eyedol]] (nella versione 1.5d chip): Selezionate [[Cinder]] e quando inizia l'animazione VS, premete Destra con il [[joystick]] e premete 1, 4, 3, 5, 2, 6. Se avrete inserito correttamente il codice, il gioco dirà '[[Eyedol]]'.  +===Giocare come Eyedol (nella versione 1.5d chip):=== 
-  * Giocare come [[Boss]]: Premere Su (x4), quindi Avanti, Su, Giù nella schermata di selezione delle [[combo]] ('Combo Select Screen'). Ora premete Pugno Rapido ('Quick Punch').  + 
-  * Selezione [[Livello]] / Selezione Musica: Dopo aver scelto il personaggio voluto con il tasto Start, premete immediatamente e tenete premuto Su o Giù insieme con un tasto di Pugno o di Calcio. +  *Selezionate [[Cinder]] e quando inizia l'animazione VS, premete Destra con il [[joystick]] e premete 1, 4, 3, 5, 2, 6. Se avrete inserito correttamente il codice, il gioco dirà '[[Eyedol]]'.  
 + 
 +===Giocare come Boss:=== 
 + 
 +  *Premere Su (x4), quindi Avanti, Su, Giù nella schermata di selezione delle [[combo]] ('Combo Select Screen'). Ora premete Pugno Rapido ('Quick Punch').  
 + 
 +===Selezione Livello / Selezione Musica:=== 
 + 
 +  *Dopo aver scelto il personaggio voluto con il tasto Start, premete immediatamente e tenete premuto Su o Giù insieme con un tasto di Pugno o di Calcio.  
 + 
 +===Livelli=== 
 Combinazioni differenti permettono di scegliere [[livelli]] differenti. Il primo giocatore a scegliere il personaggio sceglie il [[livello]]. Il secondo giocatore sceglierà allo stesso modo la musica. Combinazioni differenti permettono di scegliere [[livelli]] differenti. Il primo giocatore a scegliere il personaggio sceglie il [[livello]]. Il secondo giocatore sceglierà allo stesso modo la musica.
  
    
-//__Ecco [[livelli]]:__// +==Ecco i livelli:== 
-  *Tempio Montagna: (Su+Pugno Debole)  +  *''Tempio Montagna:'' (Su+Pugno Debole)  
-  *Dungeon: (Su+Pugno Medio)  +  *''Dungeon:'' (Su+Pugno Medio)  
-  *Santuario Montagna: (Su+Pugno Forte)  +  *''Santuario Montagna:'' (Su+Pugno Forte)  
-  *Tetto del Castello: (Su+Calcio Debole)  +  *''Tetto del Castello:'' (Su+Calcio Debole)  
-  *Tetto Cittadino a Chicago: (Su+Calcio Medio)  +  *''Tetto Cittadino a Chicago:'' (Su+Calcio Medio)  
-  *Desert Rooftop: (Su+Calcio Forte)  +  *''Desert Rooftop:'' (Su+Calcio Forte)  
-  *Canyon: (Giu'+Pugno Debole)  +  *''Canyon:'' (Giu'+Pugno Debole)  
-  *Altare: (Giu'+Pugno Medio)  +  *''Altare:'' (Giu'+Pugno Medio)  
-  *Magazzino Sotterraneo: (Giù+Pugno Forte)  +  *''Magazzino Sotterraneo:'' (Giù+Pugno Forte)  
-  *Vicolo di Chicago: (Giù+Calcio Debole)  +  *''Vicolo di Chicago:'' (Giù+Calcio Debole)  
-  *Castello: (Giù+Calcio Medio)  +  *''Castello:'' (Giù+Calcio Medio)  
-  *Magazzino Industriale: (Giù+Calcio Forte)  +  *''Magazzino Industriale:'' (Giù+Calcio Forte)  
-  *Desert Rooftop: (Giù+Start)  +  *''Desert Rooftop:'' (Giù+Start)  
-  *Sky top: Giocatore 1 (Giù+Calcio Medio), Giocatore 2 (Giù+Calcio Medio)  +  *''Sky top:'' Giocatore 1 (Giù+Calcio Medio), Giocatore 2 (Giù+Calcio Medio)  
-  *Palestra Pugilato: ???  +  *''Palestra Pugilato:'' ???  
-  *Tana di Eydol: ???  +  *''Tana di Eydol:'' ???  
-  *Santuario Tiger: ??? +  *''Santuario Tiger:'' ???  
 + 
 +===Modalità Turbo:=== 
 + 
 +  *Durante l'[[animazione]] VS, tenere premuto Destra e premere 1+2+3. Deve essere fatto da entrambi i giocatori. Sentirete a questo punto uno 'swoosh'. Questo [[codice]] farà andare più veloce il gioco per la durata di un incontro.  
 + 
 +===Modalità Combo Breaker:=== 
 + 
 +  *Durante l'[[animazione]] VS, tenere premuto Giù e premere Start. Deve essere fatto da entrambi i giocatori. Sentirete dire 'Combo Breaker'. Questo [[codice]] renderà le Combo Breaker più facili da realizzare.  
 + 
 +===Tabella degli High Score:=== 
 + 
 +  *Durante la modalità dimostrativa, premete Su con il [[joystick]] per vedere gli high score.  
 + 
 +===Selezione Casuale dei Personaggi:=== 
 + 
 +  *Nella schermata di selezione dei personaggi, tenete premuto Su e premete Start per giocare con un personaggio scelto a caso.  
 + 
 +===Costumi Alternativi:=== 
 + 
 +  *Nella schermata di selezione dei personaggi, premete Su o Giù con il [[joystick]]. 
  
-  * Modalità Turbo: Durante l'animazione VS, tenere premuto Destra e premere 1+2+3. Deve essere fatto da entrambi i giocatori. Sentirete a questo punto uno 'swoosh'. Questo [[codice]] farà andare più veloce il gioco per la durata di un incontro.  +===Umiliazione (Non perdere nessuna barra di energia durante la battaglia):===
-  * Modalità Combo Breaker: Durante l'animazione VS, tenere premuto Giù e premere Start. Deve essere fatto da entrambi i giocatori. Sentirete dire 'Combo Breaker'. Questo [[codice]] renderà le Combo Breaker più facili da realizzare.  +
-  * Tabella degli High Score: Durante la modalità dimostrativa, premete Su con il [[joystick]] per vedere gli high score.  +
-  * Selezione Casuale dei PersonaggiNella schermata di selezione dei personaggi, tenete premuto Su e premete Start per giocare con un personaggio scelto a caso.  +
-  * Costumi Alternativi: Nella schermata di selezione dei personaggi, premete Su o Giù con il [[joystick]]. +
  
-//__Umiliazione (Non perdere nessuna barra di energia durante la battaglia):__//  +  *''T.J COMBO:'' (Ovunque) Giù(x3), Pugno Debole.  
-  *T.J COMBO: (Ovunque) Giù(x3), Pugno Debole.  +  *''JAGO:'' (Ovunque) Avanti, Diagonale Giù/Avanti, Giù, Diagonale Giù/Indietro, Indietro, Calcio Medio.  
-  *JAGO: (Ovunque) Avanti, Diagonale Giù/Avanti, Giù, Diagonale Giù/Indietro, Indietro, Calcio Medio.  +  *''GLACIUS:'' (Ovunque) Avanti(x2), Indietro, Calcio Debole.  
-  *GLACIUS: (Ovunque) Avanti(x2), Indietro, Calcio Debole.  +  *''SPINAL:'' (Ovunque) Indietro, Diagonale Giù/Indietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Calcio Forte.  
-  *SPINAL: (Ovunque) Indietro, Diagonale Giù/Indietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Calcio Forte.  +  *''ORCHID:'' (Ovunque) Avanti, Diagonale Giù/Avanti, Giù, Diagonale Giù/Indietro, Indietro, Pugno Forte.  
-  *ORCHID: (Ovunque) Avanti, Diagonale Giù/Avanti, Giù, Diagonale Giù/Indietro, Indietro, Pugno Forte.  +  *''CHIEF THUNDER:'' (Ovunque) Giù(x3), Avanti, Calcio Debole.  
-  *CHIEF THUNDER: (Ovunque) Giù(x3), Avanti, Calcio Debole.  +  *''FULGORE:'' (Ovunque) Indietro, Diagonale Giù/Indietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Calcio Medio.  
-  *FULGORE: (Ovunque) Indietro, Diagonale Giù/Indietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Calcio Medio.  +  *''CINDER:'' (Ovunque) Indietro(x3), Calcio Forte.  
-  *CINDER: (Ovunque) Indietro(x3), Calcio Forte.  +  *''SABREWULF:'' (Ovunque) Avanti(x3), Pugno Debole.  
-  *SABREWULF: (Ovunque) Avanti(x3), Pugno Debole.  +  *''RIPTOR:'' (Ovunque) Giù(x2), Avanti(x2), Pugno Forte. 
-  *RIPTOR: (Ovunque) Giù(x2), Avanti(x2), Pugno Forte. +
  
-//__Mosse No Mercy-Nessuna Pietà:__//+===Mosse No Mercy-Nessuna Pietà:===
  
-//No Mercy - T.J COMBO:// +==No Mercy - T.J COMBO:==
  
   *1. (Vicino) Indietro(x2), Avanti(x2), Pugno Medio - Una campanella suona, lui tira un pugno nello stomaco al suo avversario, poi volta le spalle al giocatore e rompe il collo all'avversario!    *1. (Vicino) Indietro(x2), Avanti(x2), Pugno Medio - Una campanella suona, lui tira un pugno nello stomaco al suo avversario, poi volta le spalle al giocatore e rompe il collo all'avversario! 
   *2. (Vicino) Indietro, Diagonale Giù/Dietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Calcio Forte - Prende a pugni l'avversario e poi lo lancia contro il vetro dello schermo.    *2. (Vicino) Indietro, Diagonale Giù/Dietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Calcio Forte - Prende a pugni l'avversario e poi lo lancia contro il vetro dello schermo. 
  
-//No Mercy - JAGO://+==No Mercy - JAGO:==
    
   *1. (Circa 1 persona di distanza) Indietro, Avanti(x2), Pugno Debole - Jago estrae la sua spada e sferza alcune volte il suo avversario. L'ultimo colpo viene portato verso il pube.    *1. (Circa 1 persona di distanza) Indietro, Avanti(x2), Pugno Debole - Jago estrae la sua spada e sferza alcune volte il suo avversario. L'ultimo colpo viene portato verso il pube. 
   *2. (Ovunque) Indietro(x2), Avanti(x2), Pugno Medio - Jago si siede come un indiano e medita mentre i suoi occhi si illuminano. Quindi un'automobile cade dal cielo atterrando sul suo avversario.    *2. (Ovunque) Indietro(x2), Avanti(x2), Pugno Medio - Jago si siede come un indiano e medita mentre i suoi occhi si illuminano. Quindi un'automobile cade dal cielo atterrando sul suo avversario. 
  
-//No Mercy - GLACIUS:// +==No Mercy - GLACIUS:== 
  
   *1. (Circa 2 persone di distanza) Indietro, Diagonale Giù/Indietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Pugno Medio - Glacius estrende una punta dalla mano congelando il suo avversario al semplice contatto.    *1. (Circa 2 persone di distanza) Indietro, Diagonale Giù/Indietro, Giù, Diagonale Giù/Avanti, Avanti, Pugno Medio - Glacius estrende una punta dalla mano congelando il suo avversario al semplice contatto. 
Linea 101: Linea 127:
  
  
-//No Mercy - SPINAL:// +==No Mercy - SPINAL:==
   *1. (Lontano) Indietro(x3), Calcio Medio - Un altro scheletro esce dal terreno e afferra il corpo dell'avversario, trascinandolo giù con sè!    *1. (Lontano) Indietro(x3), Calcio Medio - Un altro scheletro esce dal terreno e afferra il corpo dell'avversario, trascinandolo giù con sè! 
   *2. (Vicino) Indietro(x2), Avanti, Calcio Debole - Spinal taglia a metà l'avversario con la spada, quindi lo trafigge tre volte con una punta che esce dal suo scudo!    *2. (Vicino) Indietro(x2), Avanti, Calcio Debole - Spinal taglia a metà l'avversario con la spada, quindi lo trafigge tre volte con una punta che esce dal suo scudo! 
  
-//No Mercy - ORCHID:// +==No Mercy - ORCHID:==
  
   *1. (Circa 1 persona di distanza) Giù, Avanti, Indietro, Calcio Debole - L'avversario si trasforma in un rospo. Premete quindi Calcio Forte e, se sarete abbastanza vicini, gli camminerete sopra uccidendolo!    *1. (Circa 1 persona di distanza) Giù, Avanti, Indietro, Calcio Debole - L'avversario si trasforma in un rospo. Premete quindi Calcio Forte e, se sarete abbastanza vicini, gli camminerete sopra uccidendolo! 
   *2. (Tra 1 e 6 persone di distanza) Indietro(x2), Avanti(x2), Pugno Debole - Orchid fa girare il suo avversario e si apre la maglia, mostrandogli il petto. L'avversario cade morto (in caso sia un'altra Orchid, impazzirà solamente).    *2. (Tra 1 e 6 persone di distanza) Indietro(x2), Avanti(x2), Pugno Debole - Orchid fa girare il suo avversario e si apre la maglia, mostrandogli il petto. L'avversario cade morto (in caso sia un'altra Orchid, impazzirà solamente). 
  
-//No Mercy - CHIEF THUNDER:// +==No Mercy - CHIEF THUNDER:==
  
   *1. (Mezzo schermo di distanza) Indietro, Giù, Avanti, Pugno Forte - Farà una specie di danza della pioggia, quindi indicherà il suo avversario con l'ascia e questo inizierà a contorcersi come se fosse colpito da un fulmine.    *1. (Mezzo schermo di distanza) Indietro, Giù, Avanti, Pugno Forte - Farà una specie di danza della pioggia, quindi indicherà il suo avversario con l'ascia e questo inizierà a contorcersi come se fosse colpito da un fulmine. 
   *2. (Vicino) Avanti, Giù, Indietro, Calcio Forte - Dà un super colpo con l'accetta all'avversario e di questo rimangono solo pochi pezzi (diversi a seconda dell'avversario).    *2. (Vicino) Avanti, Giù, Indietro, Calcio Forte - Dà un super colpo con l'accetta all'avversario e di questo rimangono solo pochi pezzi (diversi a seconda dell'avversario). 
  
-//No Mercy - FULGORE:// +==No Mercy - FULGORE:==
  
   *1. (Circa 2 persone di distanza) Avanti, Giù, Diagonale Giù/Indietro, Pugno Forte - Spara una specie di laser dalla testa e frigge il suo avversario.    *1. (Circa 2 persone di distanza) Avanti, Giù, Diagonale Giù/Indietro, Pugno Forte - Spara una specie di laser dalla testa e frigge il suo avversario. 
   *2. (Circa 3/4 dello schermo di distanza) Indietro, Giù, Avanti, Calcio Forte - Gli si apre la testa e ne esce una specie di mitragliatrice che massacra l'avversario.    *2. (Circa 3/4 dello schermo di distanza) Indietro, Giù, Avanti, Calcio Forte - Gli si apre la testa e ne esce una specie di mitragliatrice che massacra l'avversario. 
  
-//No Mercy - CINDER:// +==No Mercy - CINDER:==
  
   *1. (Circa 2 persone di distanza) Indietro(x3), Pugno Medio - Cinder apre una spaccatura nel terreno che arriva fin sotto all'avversario risucchiandolo.    *1. (Circa 2 persone di distanza) Indietro(x3), Pugno Medio - Cinder apre una spaccatura nel terreno che arriva fin sotto all'avversario risucchiandolo. 
   *2. (Circa 2 persone di distanza) Indietro, Giù, Avanti, Calcio Debole - Cinder si accende e spara una fiammata dalle dita, sciogliendo l'avversario in una pozza di liquido.    *2. (Circa 2 persone di distanza) Indietro, Giù, Avanti, Calcio Debole - Cinder si accende e spara una fiammata dalle dita, sciogliendo l'avversario in una pozza di liquido. 
  
-//No Mercy - SABREWULF:// +==No Mercy - SABREWULF:==
  
   *1. (Vicino) Indietro(x3), Calcio Medio - Sabrewulf estrae un artiglio e trafigge il suo avversario allo stomaco.    *1. (Vicino) Indietro(x3), Calcio Medio - Sabrewulf estrae un artiglio e trafigge il suo avversario allo stomaco. 
   *2. (Circa 1 persona di distanza) Indietro(x2), Avanti, Pugno Medio - Sabrewulf lancia l'avversario contro il vetro dello schermo.    *2. (Circa 1 persona di distanza) Indietro(x2), Avanti, Pugno Medio - Sabrewulf lancia l'avversario contro il vetro dello schermo. 
  
-//No Mercy - RIPTOR:// +==No Mercy - RIPTOR:==
   *1. (Vicino) Indietro, Giù, Avanti, Pugno Medio - Riptor salta contro il suo avversario e lo schermo si oscura. Quindi lo vedete con la pancia piena che rutta e digerisce.    *1. (Vicino) Indietro, Giù, Avanti, Pugno Medio - Riptor salta contro il suo avversario e lo schermo si oscura. Quindi lo vedete con la pancia piena che rutta e digerisce. 
   *2. (Ovunque) Indietro(x3), Calcio Medio - Riptor sputa acido contro il suo avversario corrodendolo.    *2. (Ovunque) Indietro(x3), Calcio Medio - Riptor sputa acido contro il suo avversario corrodendolo. 
Linea 137: Linea 163:
 =====Serie=====  =====Serie===== 
  
-  - Killer Instinct (1994) +  - //Killer Instinct// (1994) 
   - [[Killer Instinct 2]] (1994)    - [[Killer Instinct 2]] (1994) 
  
 =====Staff===== =====Staff=====
  
-//__Sviluppo Gioco:__//  +===Sviluppo Gioco:===
-  *[[Programmatore]] Capo: Mark Betteridge  +
-  *[[Programmatore]] Struttura Gioco: Chris Tilston  +
-  *[[Programmatore]] Tecnico: Martin Hollis  +
-  *[[Programmatore]] [[3D]]: Robert Harrison  +
-  *Design e Modellazione Personaggi: Kevin Bayliss   +
-  *Design e Modellazione Sfondi: Chris Seavor, Tim Stamper  +
-  *Grafica Aggiuntiva: Dave Child, Adrain Smith, Carl Tilley, Keri Gunn  +
-  *Musica e Suono: Robin Beanland, Graeme Norgate  +
-  *Design [[Hardware]]: Chris Stamper, Pete Cox  +
-  *Voci Personaggi: Chris Sutherland, Dave Child, Ken Lobb, Dean Smith, Louise Stamper  +
-  *Attori Motion Capture: Kevin Bayliss, Simon Farmer, Louise Stamper, Dean Smith  +
-  *Realizzazione Motion Capture: Chris Tilston, Kevin Bayliss, Simon Farmer  +
-  *Progetto: Chris Tilston, Mark Betteridge, Kevin Bayliss  +
-  *Design Aggiuntivo: Ken Lobb +
  
-//__Produzione Gioco:__//  +  ***Programmatore Capo:** //Mark Betteridge//  
-  *Produttori Esecutivi: Neil Nicastro, Ken Fedesna, Wally Smolucha, Paul Dussault  +  ***Programmatore Struttura Gioco:** //Chris Tilston// 
-  *[[Hardware]]: Cary Mednick, Steve Norris, Pat Cox, John Lowes, Mike Lynch  +  ***Programmatore Tecnico:** //Martin Hollis// 
-  *Aspetto Meccanico: Matt Davis, Ray Czajka  +  ***Programmatore 3D:** //Robert Harrison//  
-  *Suono: Matt Booty, Ed Keenan  +  ***Design e Modellazione Personaggi:** //Kevin Bayliss//   
-  *Grafica [[Cabinato]]: Nik Ehrlich +  ***Design e Modellazione Sfondi:** //Chris Seavor, Tim Stamper//  
 +  ***Grafica Aggiuntiva:** //Dave Child, Adrain Smith, Carl Tilley, Keri Gunn//  
 +  ***Musica e Suono:** //Robin Beanland, Graeme Norgate//  
 +  ***Design Hardware:** //Chris Stamper, Pete Cox//  
 +  ***Voci Personaggi:** //Chris Sutherland, Dave Child, Ken Lobb, Dean Smith, Louise Stamper//  
 +  ***Attori Motion Capture:** //Kevin Bayliss, Simon Farmer, Louise Stamper, Dean Smith//  
 +  ***Realizzazione Motion Capture:** //Chris Tilston, Kevin Bayliss, Simon Farmer//  
 +  ***Progetto:** //Chris Tilston, Mark Betteridge, Kevin Bayliss// 
 +  ***Design Aggiuntivo:** //Ken Lobb//  
 + 
 +===Produzione Gioco:=== 
 + 
 +  ***Produttori Esecutivi:** //Neil Nicastro, Ken Fedesna, Wally Smolucha, Paul Dussault//  
 +  ***Hardware:** //Cary Mednick, Steve Norris, Pat Cox, John Lowes, Mike Lynch//  
 +  ***Aspetto Meccanico:** //Matt Davis, Ray Czajka//  
 +  ***Suono:** //Matt Booty, Ed Keenan//  
 +  ***Grafica Cabinato:** //Nik Ehrlich// 
  
 =====Conversioni===== =====Conversioni=====
  
-//__Console:__// +**__Console:__**
   *[[Nintendo Super Famicom]] (1995)    *[[Nintendo Super Famicom]] (1995) 
   *[[Nintendo Game Boy]] (1995)   *[[Nintendo Game Boy]] (1995)
Linea 181: Linea 209:
 |{{:marzo09:killer_instinct_pcb.png?415}}| |{{:marzo09:killer_instinct_pcb.png?415}}|
  
-=====Screenshots=====+=====Flyers=====
  
-{{:aprile08:118124212414.jpg|}} {{:aprile08:kinst.png|}} +|{{:aprile08:kinst.png|}}|
  
-{{ckiller_instinct.jpg|}} {{:aprile08:118124212410.jpg|}}+=====Cabinets===== 
  
-{{:aprile08:1051022026.gif|}} {{:aprile08:1089471438.jpg|}}+|{{:aprile08:118124212414.jpg?200}}
 +|{{:aprile08:118124212410.jpg?200}}|{{ckiller_instinct.jpg?200}}|
  
-{{:aprile08:1051022047.gif|}} {{:aprile08:1053544839.jpg|}} +=====Screenshots=====
- +
-{{:aprile08:1089471136.jpg|}} {{:aprile08:1089471242.jpg|}}  +
- +
-{{:aprile08:1089471527.jpg|}} {{:aprile08:1089471607.jpg|}} +
- +
-{{:aprile08:1089471642.jpg|}} {{:aprile08:1089471666.jpg|}} +
- +
-{{:aprile08:1089471895.jpg|}} {{:aprile08:1089472127.jpg|}} +
- +
-{{:aprile08:1089472149.jpg|}} {{:aprile08:1089472179.jpg|}} +
- +
-{{:aprile08:1089957201.jpg|}} {{:aprile08:1090229360.jpg|}} +
- +
-{{:aprile08:1093991343.jpg|}} {{:aprile08:1104474488.jpg|}}+
  
-{{:aprile08:1112910285.jpg|}} {{:marzo09:killer_instinct_scores.png|}}+|{{:aprile08:1051022026.gif|}}|{{:aprile08:1089471438.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1051022047.gif|}}|{{:aprile08:1053544839.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1089471136.jpg|}}|{{:aprile08:1089471242.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1089471527.jpg|}}|{{:aprile08:1089471607.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1089471642.jpg|}}|{{:aprile08:1089471666.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1089471895.jpg|}}|{{:aprile08:1089472127.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1089472149.jpg|}}|{{:aprile08:1089472179.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1089957201.jpg|}}|{{:aprile08:1090229360.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1093991343.jpg|}}|{{:aprile08:1104474488.jpg|}}| 
 +|{{:aprile08:1112910285.jpg|}}|{{:marzo09:killer_instinct_scores.png|}}|

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!