Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

lanier_jaron [2011/03/30 23:52]
127.0.0.1 modifica esterna
lanier_jaron [2012/10/06 18:16] (versione attuale)
ataru_75
Linea 1: Linea 1:
 ===== JARON LANIER ===== ===== JARON LANIER =====
 +<sup>Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi</sup>
  
-**Jaron Lanier** (New York, 3 maggio 1960) è un artista e compositore statunitense. Ecco la sua biografia:+\\ **Jaron Lanier** (New York, 3 maggio 1960) è un artista e compositore statunitense. Ecco la sua biografia:
  
 Personalità eclettica e studioso specializzato nell'esplorare e portare alle sue estreme conseguenze le frontiere della [[realtà virtuale]], Jaron Lanier ([[jaron@well.com|E-MAIL]]) è considerato un genio informatico. E' un pioniere della "[[realtà virtuale]]", termine che ha lui stesso ha coniato, poiché tenta di esplorarne tutti gli aspetti: da quello scientifico a quello relativo alla programmazione a quello commerciale. Personalità eclettica e studioso specializzato nell'esplorare e portare alle sue estreme conseguenze le frontiere della [[realtà virtuale]], Jaron Lanier ([[jaron@well.com|E-MAIL]]) è considerato un genio informatico. E' un pioniere della "[[realtà virtuale]]", termine che ha lui stesso ha coniato, poiché tenta di esplorarne tutti gli aspetti: da quello scientifico a quello relativo alla programmazione a quello commerciale.
Linea 25: Linea 26:
 Interviene regolarmente in conferenze, dibattiti anche televisivi, e si è guadagnato le prime pagine del New York Times e del The Wall Street Journal. Le sue opinioni sul commercio dell'alta tecnologia, e il suo impatto sociale sulla politica di [[Internet]], sulla filosofia della consapevolezza e l'informazione, sul futuro e l'umanesimo sono apparsi su riviste e quotidiani quali New York Times, Harpers Magazine, Wired Magazine, Scientific American. Sta per essere pubblicato il suo libro Information is Alienated Experience. Interviene regolarmente in conferenze, dibattiti anche televisivi, e si è guadagnato le prime pagine del New York Times e del The Wall Street Journal. Le sue opinioni sul commercio dell'alta tecnologia, e il suo impatto sociale sulla politica di [[Internet]], sulla filosofia della consapevolezza e l'informazione, sul futuro e l'umanesimo sono apparsi su riviste e quotidiani quali New York Times, Harpers Magazine, Wired Magazine, Scientific American. Sta per essere pubblicato il suo libro Information is Alienated Experience.
  
-{{febbraio08:425974276_cefef33aaf.jpg|}}+=====Immagini===== 
 + 
 +|{{febbraio08:425974276_cefef33aaf.jpg|}}|
  

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!