Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

mario_party [2011/03/30 23:52] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 +===== Mario Party (Nintendo) =====
  
 +{{wonder_boy:image_ef9a4bb5-6993-4d10-be23-b3037c9bee23.jpg|}}
 +
 +**Storia e Gameplay:**
 +
 + Oltre 50 minigiochi fanno di **Mario Party** una cassetta mostruosa, colma di sorprese e di sicuro divertimento per più giocatori. [[Mario]] non si accontenta di trascorrere le sue giornate a saltellare a destra e a sinistra e a prendere a calci il didietro di Bowser: egli è infatti anche il più festaiolo personaggio animato sulla faccia della Terra. Goditi i meritati festeggiamenti di [[Mario]] dopo le vittorie riportate nel corso degli anni, Mario Party e tutti i suoi [[sequel]] sono giochi ben diversi rispetto alle altre avventure per [[N64]], grazie alla possibilità di sfruttare appieno le opzioni per più giocatori del sistema.
 +
 +Mario Party è concepito per partite da 1 a 4 giocatori. Ma se non giochi con gli amici, che party sarà? Le celebrazioni sono presentate su una specie di scacchiera, dove i partecipanti devono alternarsi nel lancio di un dado per stabilire il numero di caselle da percorrere. Il divertimento inizia quando i giocatori atterrano su quadrati differenti, poiché su ognuno è disponibile uno tra oltre cinquanta minigiochi. È attraverso tali competizioni che i giocatori potranno guadagnarsi monete e stelle... ma attenzione, non è così facile e potresti anche tornare a casa a mani vuote. I minigiochi si dispiegano su otto piattaforme di gioco differenti, alcune delle quali da sbloccare. In alcuni di essi uomini e principesse dovranno affrontarsi in sfide dirette, mentre in altri giocheranno due contro due e in altre ancora tre contro uno. I giochi sono semplici e divertenti. Una delle sfide ricalca il gioco "Il ballo di Simone", un altro prevede una gara di slittino a squadre due contro due, mentre in un'altra avventura uno dei giocatori è costretto a improvvisarsi funambolo e a camminare su una fune mentre gli altri tre cercano di farlo cadere nel vuoto. Per superare queste e tutte le altre emozionanti sfide dovrai far appello a tutta la tua abilità, destrezza, furbizia, intuizione e ogni altra risorsa immaginabile.
 +
 +Una buona parte della scacchiera di gioco è animata e caratterizzata da pericoli nascosti e sfide speciali disseminate un po' ovunque. Alla festa sono invitati [[Mario]], [[Luigi]], Princess Peach, [[Donkey Kong]], Bowser, Yoshi e Wario e ognuno non si lascerà scappare l'occasione di intervenire a piacimento con la propria scacchiera di gioco. Mario Party è un'avventura divertente anche per un solo giocatore, ma per ottenere il massimo da questa cassetta, ti consigliamo di provare in compagnia di tre amici. Sei sicuro di voler tentare? Accetta il nostro consiglio: riposati adesso perché con Mario Party passerai notti insonni all'insegna del divertimento.
 +
 +ATTENZIONE: Cinque minigiochi e l'area di addestramento Mecha Fly Guy della confezione originale di Mario Party richiedono veloci rotazioni del Control Stick per raggiungere l'obiettivo dichiarato. Alcuni individui potrebbero riportare irritazioni della pelle, inclusi calli, e/o provocare danni al Control Stick, qualora lo stesso Control Stick venga mosso con il palmo della mano. [[Nintendo]] consiglia di ruotare il Control Stick con il dito pollice oppure con il dito pollice e il dito indice. Questa avvertenza non riguarda né [[Mario Party 2]] né [[Mario Party 3]].
 +
 +
 +**Scheda:**
 +
 +    *Sistema: [[Nintendo 64]]   
 +    *Categoria: Altri
 +    *Data di distribuzione: 09.03.1999    
 +    *Genere: Party Game 
 +    *Sviluppato da: [[Hudson Soft]] 
 +    *Pubblicato da: [[Nintendo]]  
 +    *Capacità cartuccia: 96 Mb  
 +    *Numero di giocatori: Fino a 4
 +    *Tipo Multigiocatore: Contemporaneamente 
 +    *Opzioni di gioco: Supporto Rumble Pak  
 +    *Opzione Salvataggio: Salva su [[cartuccia]]
 +
 +**F.A.Q. :**
 +
 +**//F.A.Q.//**
 +
 +**//Posso giocare come Toad o Bowser?//**
 +No, non è possibile giocare nelle vesti di questi personaggi. 
 +
 +**//Posso raccogliere più di 100 stelle?//**
 +No, 100 è il numero massimo di stelle che puoi raccogliere.
 +
 +**//Qual è il personaggio migliore?//**
 +Non esiste un personaggio migliore... scegli il tuo preferito, perché le loro capacità sono identiche.
 +
 +{{wonder_boy:marioparty.jpg|}}
 +
 +{{mario_party.gif|}}
 +
 +{{wonder_boy:mario_party_2_.gif|}}

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!