Mario Party 3 (Nintendo)

Storia e Gameplay:

Nessuno sa fare festa come Mario. Il paffuto idraulico ha già ospitato due feste sfrenate sul Nintendo 64, e con Mario Party 3 la posta in gioco è più alta che mai. Con 70 minigiochi tutti nuovi da superare e nuove plance di gioco interattive da urlo, questo è uno di quei party per il quale vorresti prenotarti il più in fretta possibile!

Questa volta, la combriccola di Mushroom Kingdom si è riunita per decidere chi merita di tenere la Millennium Star appena caduta nel giardino di Princess Peach. Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Wario e DK decidono di risolvere questa diatriba nell'unico modo logico: sfidarsi a giochi da tavolo pieni di minigiochi avvincenti per quattro giocatori! Il miglior modo per trarre il massimo divertimento da Mario Party 3 è attaccarsi al telefono ed invitare alcuni amici ad unirsi alla festa. Quando ogni giocatore avrà scelto un personaggio, avrà inizio la caccia frenetica alle stelle. Mario Party 3 è molto simile ai tradizionali giochi da tavolo, nei quali i giocatori tirano un dado per spostarsi sulla plancia di gioco. Queste sono piene di pericoli, come la palla di neve gigante in Chilly Waters e i vagoncini da miniera in fuga nelle Creepy Cavern. I giocatori conquistano monete competendo in una grande varietà di minigiochi, a volte a fianco di altri amici, altre da soli.

Mario Party 3 è pieno zeppo di nuovi giochi che non hai mai visto prima, come Eatsa Pizza, dove cercherai di essere il primo giocatore a fare una pizza grande come una piscina. Un altro divertentissimo gioco, Dorrie Dip, ti farà cavalcare il mostro gigante del lago di Super Mario 64. Non appena avrai messo da parte un buon gruzzolo di monete, potrai acquistare una stella nello sfuggevole spazio a loro riservato. Il giocatore che alla fine del gioco avrà raccolto più stelle sarà il vincitore, ma non è così semplice come può sembrare. I giocatori rubano e si scambiano le monete continuamente, sia per l'istinto da ladro di Boo, per la fortuna di Toad o per i trucchi cattivi di Bowser. Per essere il primo in Mario Party 3, dovrai unire alle tue abilità di gioco anche un pizzico di fortuna.

Oltre alla formula testata che garantisce divertimento a quattro giocatori, Mario Party 3 lancia un modo totalmente nuovo di giocare, chiamato Duel Mode. Duel Mode permette a due giocatori di combattere l'uno contro l'altro con l'aiuto di assistenti come Toad, Thwomp o Boo che li aiuteranno ad attaccare i loro rivali per vincere il gioco. Tra gli altri aiutanti “a noleggio” sono disponibili Koopa Troopa, Goomba, Snifit, Bob-omb e Piranha Plant.

Che tu sia un veterano stagionato di Mario Party oppure un principiante, invitato per la prima volta alla festa di Mushroom Kingdom, dovrai sostenere una battaglia esplosiva contro i tuoi amici per riuscire ad acchiappare fino all'ultima stella. E anche se i tuoi amici sono fuori combattimento, puoi lanciarti in un party in modalità Single Player con Mario Party 3's Story Mode. Qualunque sia il modo in cui decidi di giocare, Mario Party 3 è una festa che combina azione e divertimento con una grafica nitida, una grande versatilità e una longevità imbattibile.

Scheda:

  • Sistema: Nintendo 64
  • Categoria: Altri
  • Data di distribuzione: 16.11.2001
  • Genere: Party Game
  • Sviluppato da: Hudson Soft
  • Pubblicato da: Nintendo
  • Capacità cartuccia: 256 Mb
  • Numero di giocatori: Fino a 4
  • Tipo Multigiocatore: Contemporaneamente
  • Opzioni di gioco: Supporto Rumble Pak
  • Opzione Salvataggio: Salva su cartuccia

F.A.Q. :

F.A.Q.

Qual è il personaggio migliore? Non esiste un personaggio migliore… scegli il tuo preferito, perché le loro capacità sono identiche.

La modalità Story è disponibile solo per un giocatore? Sì, la modalità Story è disponibile solo per un giocatore.

Posso giocare come Toad o Bowser? No, non è possibile giocare nelle vesti di questi personaggi


Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!