MONKEY (TIME & FUN)

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


Monkey (Time & Fun) è uno schiacciapensieri prodotto dalla VTech (Video Technology Ltd) nel 1981. E' stato commercializzato in Italia dalla Polistil a partire dal 1982 col nome di “Il Cocco Rubato”.



Storia e Gameplay

Quando la vostra sopravvivenza è proprio il caso di dirlo dipende da tre palme che traboccano di succulenti cocchi. Stando arrampicato su una di queste palme, bisognerà difendere i cocchi (a colpi di randello) dagli incessanti tentativi di alcune scimmiette che cercheranno di mangiarli. L'azione diventerà presto veloce e frenetica.

Per ogni scimmietta respinta guadagnerete un punto. Alla sottrazione di cinque cocchi ai vostri danni la partita volgerà al termine.


Caratteristiche del gioco

Il tasti “Game A” e “Game B” corrispondono alle rispettive modalità di gioco, con la variante del B che differisce dalla A solo per una maggior velocità di gioco. Il punteggio massimo raggiungibile è 9999 punti.

Grazie al tasto “TIME” avrete accesso ad una vasta gamma di funzioni, TIME1 che visualizza l'ora normale da un'orologio al quarzo che gestisce tutte le 24 ore, TIME2 che gestisce l'ora di un'altro fuso orario, ALARM (la sveglia), DATE (la data) e STOPWATCH per attivare il cronometro utile per registrare le vostre performance “fisiche”. Tutte queste funzioni verranno configurate con la pressione del bottone SET e i tasti destra e sinistra per variare i parametri del settaggio.


Scheda Tecnica del Gioco

MONKEY
TitoloMonkey (Time & Fun)
ProduttoreVTech
Codice Case?
Anno1981
SchermoLCD
TipoHand-held (Schiacciapensieri)
AudioMono
Alimentazione2 batterie alcalin-manganesio (LR43 o SR43)


Voci Correlate

Collegamenti Esterni


Immagine Box


Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!