Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

mortal_kombat [2017/02/12 23:06]
ataru_75 [Serie]
mortal_kombat [2018/12/08 01:01] (versione attuale)
ataru_75 [Ricezione Italiana]
Linea 529: Linea 529:
   *La [[riviste di  settore|rivista di settore]] italiana ”[[Games Machine the|The Games Machine]]” (n°59 del //Dicembre// 1993, pag. 54-55-56-57) nel box dei commenti finali della versione [[Amiga]] di //Mortal Kombat// affermò: “Ma sorvolando su grafica e sonoro, che non sono elementi di fondamentale importanza, ma piuttosto degli abbellimenti di contorno, non si può fare a meno di notare che questo Mortal Kombat è davvero il picchiaduro più giocabile e interessante che si sia mai visto su Amiga dai tempi di IK+...” Il voto assegnato al gioco fu di 92.   *La [[riviste di  settore|rivista di settore]] italiana ”[[Games Machine the|The Games Machine]]” (n°59 del //Dicembre// 1993, pag. 54-55-56-57) nel box dei commenti finali della versione [[Amiga]] di //Mortal Kombat// affermò: “Ma sorvolando su grafica e sonoro, che non sono elementi di fondamentale importanza, ma piuttosto degli abbellimenti di contorno, non si può fare a meno di notare che questo Mortal Kombat è davvero il picchiaduro più giocabile e interessante che si sia mai visto su Amiga dai tempi di IK+...” Il voto assegnato al gioco fu di 92.
  
-  *La [[riviste di  settore|rivista di settore]] italiana ”[[computer videogiochi|C+VG]]” (n°33 del //Gennaio// 1994, pag. 104-105) espresse dei pareri molto favorevoli per la versione [[Amiga]] di Mortal Kombat: “Ora anche l'Amiga ha la sua conversione e bisogna dire che si tratta di una gran bella conversione!” e ancora: "...vi basti sapere che MK è il miglior picchiaduro mai visto su Amiga!" Il voto assegnato al gioco fu di 95.+  *La [[riviste di  settore|rivista di settore]] italiana ”[[computer videogiochi|C+VG]]” (n°33 del //Gennaio// 1994, pag. 104-105) espresse dei pareri molto favorevoli per la versione [[Amiga]] di //Mortal Kombat//: “Ora anche l'Amiga ha la sua conversione e bisogna dire che si tratta di una gran bella conversione!” e ancora: "...vi basti sapere che MK è il miglior picchiaduro mai visto su Amiga!" Il voto assegnato al gioco fu di 95.
  
   *La [[riviste di  settore|rivista di settore]] italiana ”[[Games Machine the|The Games Machine]]” (n°60 del //Gennaio// 1994, pag. 115) nel recensire la versione [[PC]] di //Mortal Kombat// affermò: “Per tutti i possessori di PC è giunto il momento della riscossa: Mortal Kombat per il buon vecchio Ms-Dos batte tutte le versioni uscite sino ad ora...Amiga, Mega Drive e Super NES, questa volta nessuno ce la fa contro il picchio! La grafica a 256 colori è grandiosa (con tanto di parallasse...e scusate se è poco!) e le digitalizzazioni dei personaggi fanno quasi invidia all'originale da sala giochi.” Il voto assegnato al gioco fu di 93.   *La [[riviste di  settore|rivista di settore]] italiana ”[[Games Machine the|The Games Machine]]” (n°60 del //Gennaio// 1994, pag. 115) nel recensire la versione [[PC]] di //Mortal Kombat// affermò: “Per tutti i possessori di PC è giunto il momento della riscossa: Mortal Kombat per il buon vecchio Ms-Dos batte tutte le versioni uscite sino ad ora...Amiga, Mega Drive e Super NES, questa volta nessuno ce la fa contro il picchio! La grafica a 256 colori è grandiosa (con tanto di parallasse...e scusate se è poco!) e le digitalizzazioni dei personaggi fanno quasi invidia all'originale da sala giochi.” Il voto assegnato al gioco fu di 93.

Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!