WIIWARE

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


Un canale disponibile sulla console Wii in Europa dal 20/05/2008.



Dai giochi ai canali, WiiWare presenta software esclusivi, gratuiti e a pagamento, che si potranno scaricare direttamente sulla console Wii. Attraverso WiiWare, si avrà accesso a software inediti realizzati dai maggiori produttori di videogiochi così come da società di produzione indipendenti. Il canale WiiWare promette una nuova esperienza videoludica per i possessori di una Wii.

Dettagli

Disponibile attraverso il Canale Wii Shop, WiiWare apre i battenti ad una serie di nuovi titoli creati appositamente per essere scaricati su Wii. A partire dal prezzo 500 Wii Points (5 euro), i titoli WiiWare offrono esperienze di gioco varie e innovative realizzate da un ampio ventaglio di sviluppatori.

Se la console Wii è connessa ad Internet, WiiWare ti permetterà di scoprire nuovi titoli esclusivi, da avventure incantate a entusiasmanti sfide di gioco, realizzati su misura per la console e per le sue caratteristiche uniche. Come nel caso della Virtual Console, per accedere a WiiWare è sufficiente selezionare l'apposita icona nel Canale Wii Shop.

Su WiiWare rappresenta l'ultimo stadio nell'evoluzione di Wii, e divertirsi con una vasta gamma di giochi ad un prezzo accessibile

Altri giochi disponibili

A partire dal 20/05/2008 una carrellata di titoli inediti e originali, realizzati da sviluppatori di tutto il mondo, prenderà il via grazie al nuovo servizio di download Nintendo: WiiWare. WiiWare si troverà nel Canale Wii Shop.

WiiWare propone sei titoli firmati da sviluppatori da tutto il mondo. Tra i titoli disponibili il puzzle di Dr. Mario & Sterminavirus, in Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King eLostWinds… ECC ECC


Line-up dei giochi disponibili.


Voci Correlate


Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!