Indice

N64 Il Magazine

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


n64_il_magazine_-_logo.jpg


Storia

N64 Il Magazine - la rivista per Nintendo 64 che mancava! è stata una rivista mensile dedicata ai videogiochi per la console della Nintendo Nintendo 64, il primo sistema casalingo a 64-bit immesso sul mercato delle console.

La rivista venne pubblicata dalla PLAY PRESS PUBLISHING s.r.l., il primo numero uscì nel gennaio del 1999.

Solo il primo numero è tradotto in licenza da IGN64.com the Magazine, rivista statunitense della Imagine Media, che esistette soltanto per un numero. A partire dal secondo numero, che uscì quasi un anno dopo il primo, aveva i diritti in esclusiva sulla rivista britannica 64 Magazine della Paragon Publishing.

I numeri da 2 a 6 sono caratterizzati da copertine realizzate con disegni originali ispirati a un videogioco.

Elenco uscite


Anno I

Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
1999 1 2


Anno II

Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
2000 2 3 4 5 6 7 8


Voci correlate


Collegamenti esterni


Disclaimer e Copyright


Se si scarica una rivista sul nostro sito, si accettano le seguenti condizioni:
● Il materiale utilizzato all'interno del sito è stato fornito e reso disponibile dagli operatori associati al portale DVG. Qualora vengano utilizzate immagini protette da copyright o diritti di proprietà di alcun genere lo staff del DVG invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da rimuovere tempestivamente le immagini interessate.
● Lo staff del DVG non detiene alcun diritto su quanto pubblicato salvo nei casi ove espressamente indicato, questo esclude anche qualsiasi responsabilità diretta o indiretta per i contenuti di queste pagine.
● Tutte le riviste sono di proprietà dei rispettivi autori o case di produzione che ne detengono i diritti, qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall' inserimento in questo sito dei predetti files o fosse stato inavvertitamente inserito materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti su semplice segnalazione tramite mail o chat :


● Mail ● Chat