Paper Mario (Nintendo)

Storia e Gameplay:

Ridotto per quest'occasione allo spessore di un wafer, il nostro idraulico preferito ritorna in Paper Mario, per una colossale avventura che combina l'esplorazione e i dialoghi in stile RPG con la tradizionale brillantezza di un platform game. Mario colpisce, gira, salta e dà martellate per farsi strada attraverso una grande varietà di mondi esotici, abitati da un ampio team di personaggi Nintendo, amici che non faranno mancare il divertimento. Questa volta, il paffuto idraulico non si diverte a fare scherzi da solo, tanti e svegli amici come Goombario, Kooper, Bombette e Parakarry si uniscono a Mario nella sua ricerca ricca di momenti eccitanti, e lo aiutano a superare voragini, distruggere muri, conoscere l'ambiente che lo circonda e molto altro ancora. I nuovi amici di Mario combattono insieme a lui, e, durante il combattimento a turni di Paper Mario, dove avere un buon tempismo e premere i pulsanti al momento opportuno possono fare la differenza tra la vittoria e un'umiliante sconfitta. Combinando sapientemente elementi classici della storia di Mario (Koopas, i blocchi invisibili, la Princess Peach rapita di nuovo da Bowser) con un design di livello eccezionale e sfide particolarmente insolite (preparare una torta, esplorare un'enorme casa degli specchi), Paper Mario è un'esperienza dall'incanto senza fine per giocatori di tutte le età.

Scheda:

F.A.Q. :

F.A.Q.

Alcuni nemici non mi danno più Star Points. Come mai? Progredendo nel gioco, alcuni dei nemici più deboli non danno più Star Points.

Quanti livelli ci sono? 27.

Posso salvare il gioco dopo aver battuto Bowser per l'ultima volta? No, non è possibile salvare il gioco dopo aver battuto Bowser.