Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth (逆転検事, Gyakuten Kenji) è il quinto videogioco della serie Ace Attorney creata dalla Capcom. Come il precedente Apollo Justice, Ace Attorney è un'esclusiva per Nintendo DS.

STORIA & GAMEPLAY

In questo nuovo capitolo esclusivo per Nintendo DS, sebbene ci siano, come negli altri titoli della serie, discrepanze da individuare nelle testimonianze dei sospettati, il gioco si concentrerà maggiormente sulla risoluzione di enigmi. Protagonista del gioco questa volta non è un avvocato, bensì un procuratore: Miles Edgeworth, fredda e distaccata nemesi di Phoenix Wright che sarà chiamato a investigare su una serie di misteri, primo tra essi il ritrovamento di un cadavere proprio all’interno del suo ufficio.Il ribaltamento di ruoli comporta un cambio importante a livello di gameplay, che ricorda quello delle avventure grafiche più tradizionali: Edgeworth è visualizzato in terza persona e dovrà muoversi fisicamente verso le aree da esplorare per cogliere indizi e fatti. In qualunque momento dell’indagine è possibile premere il pulsante “logic” per collegare due fatti dai quali desumerne un terzo, secondo il più classico dei sillogismi aristotelici.A fare da spalla al geniale prosecutore è ancora una volta Dick Gumshoe, detective impulsivo e dallo scarso intelletto tra i personaggi più amati della serie.

DEMO GIOCABILE

Capcom ha pubblicato una demo giocabile per provare il gioco in tutte le sue principali caratteristiche. Buon Divertimento!

Scheda

Titolo Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth
Data di uscita 30/11/2009
Piattaforma Nintendo DS
Genere Azione / Avventura
Software house Capcom
Sviluppatore Capcom
Distributore Capcom
Numero giocatori 1

VIDEO

Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth
Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth Nintendo DS

Box e Screenshots


Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!