Pokémon Stadium (Nintendo)

Storia e Gameplay:

Pokémon Stadium consente di affrontare le battaglie Pokémon Rosso, Blu e Gialla in un ambiente assolutamente nuovo…. il Nintendo 64! Pokémon Stadium offre agli allenatori un posto in prima fila per entusiasmanti battaglie 3D. Grazie alle tantissime funzioni, incluso il supporto per giocare con Game Boy Pokémon Rosso, Blu o Gialla tramite N64, Stadium è un must per tutti i fan di Pokémon! Gli allenatori di Pokémon possono affrontare a turno le battaglie, esattamente come con le versioni Pokémon per Game Boy, ma grazie alle incredibili sequenze animate e agli entusiasmanti effetti speciali utilizzati negli attacchi, il tuo Pokémon risulterà più vivo e reale che mai. Uno degli aspetti più innovativi di Pokémon Stadium è rappresentato dalla possibilità di combattere utilizzando il tuo Pokémon più fedele delle versioni Rosso, Blu e Gialla di Pokémon (acquistabili a parte). Grazie al Transfer Pak incluso nella confezione della cassetta di gioco Pokémon Stadium da inserire nella parte inferiore del Controller, potrai trasferire i dati su N64 direttamente da una cartuccia Game Boy. (Nota: non potrai trasferire direttamente i Pokémon da una cassetta di gioco Pokémon Oro o Argento a Pokémon Stadium). In Pokémon Stadium sono disponibili le Technical Machines, gli attacchi e i livelli dei tuoi Pokémon addestrati: non dovrai quindi abbandonare nessuno dei tuoi personaggi preferiti. Avrai bisogno di Pokémon appositamente addestrati per sconfiggere i rivali più forti in Stadium. Oltre al divertimento offerto dalla possibilità di vedere i Pokémon in azione sul grande schermo, Pokémon Stadium include anche un'ampia gamma di minigiochi, incluso il Sushi-Go-Round, in cui voraci Lickitungs si godono rumorosamente piatti colmi di cibo. Attento all'arroventato antipasto! In Pokémon Stadium è possibile usare, oppure “noleggiare”, fino a centocinquanta Pokémon, anche se decidi di non trasferire i dati dai giochi Game Boy Pokémon. (Il Pokémon Mewtwo non può essere mai affittato, ma può essere sempre scaricato dalla cassetta di gioco Pokémon.) In Pokémon Stadium, fino a quattro giocatori possono partecipare a un'estenuante gara Pokémon, ideata appositamente per individuare chi tra i tuoi amici è il migliore allenatore di Pokémon.

Scheda:

  • Sistema: Nintendo 64
  • Categoria: Combattimento
  • Data di distribuzione: 07.04.2000
  • Genere: Combattimento
  • Sviluppato da: Hal Laboratories
  • Pubblicato da: Nintendo
  • Capacità cartuccia: 256 Mb
  • Numero di giocatori: Fino a 4
  • Tipo Multigiocatore: Contemporaneamente
  • Opzioni di gioco: Supporto Transfer Pak, Supporto Rumble Pak
  • Opzione Salvataggio: Salva su cartuccia

F.A.Q. :

F.A.Q.

Posso trasferire elementi da un Game Boy Game Pak ad un altro? No, non è possibile trasferire elementi fra le versioni di Pokémon per Game Boy.

Posso trasferire i Rental Pokémon sul mio Pokémon per Game Boy? No, i Rental Pokémon possono essere utilizzati solo in Pokémon Stadium.


Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!