SOLOMON'S KEY - Livelli - Bonus Stage

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


Stanze Bonus


  • I livelli bonus nella versione arcade si verificano nelle fasi 4, 12, 20, 28, e 36. A prima vista, può sembrare niente di più che un'opportunità di recuperare due fate in modo semplice, raccogliere la chiave e uscire dalla porta. Tuttavia, nascosti in ogni fase bonus ci sono una miriade di oggetti che possono non solo aumentare il punteggio, ma anche i poteri di Dana. Cercando a fondo è possibile scoprire e raccogliere un certo numero di oggetti di valore. La stessa serie di oggetti è sempre disponibile in ogni fase bonus.
  • Inoltre, a prima vista può sembrare che le posizioni di questi oggetti siano casuali e arbitrarie. La verità è che non lo sono. Non solo essi sono posizionati in punti volutamente prestabiliti, ma esistono ben 16 modelli diversi dove gli oggetti sono stati appositamente ricollocati. Di seguito trovate le immagini con tutti e 16 i layout. Per capire su quale modello state operando è necessario testare una serie di blocchi, fino ad identificare il modello corretto. Non avete molto tempo, quindi la procedura deve essere effettuata velocemente (a meno che non vi capiti di recuperare una clessidra che aggiunga secondi al tempo bonus in esaurimento).
  • Inoltre, come si può notare, c'è un messaggio che appare in due dei round bonus. Sono suggerimenti su cose a venire. Seguendo i loro consigli troverete ancora più segreti durante il gioco. Ancora, l'uscita nello stage 20 può portare a una delle fasi nascoste segrete, basta utilizzare la bacchetta sulla chiave prima di recuperarla.


Stanze Bonus (Modelli)




Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!