WARRIOR BLADE - RASTAN SAGA EPISODE III

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


Warrior Blade - Rastan Saga Episode III (ウォリアーブレード) © 1991 Taito.



Storia

Warrior Blade - Rastan Saga Episode III è un videogioco arcade (coin-op) pubblicato da Taito nel 1992.

Warrior Blade é un gioco di genere picchiaduro (“taglia e affetta”, traduzione del termine inglese “hack 'n' slash”) a tema fantasy per uno o due giocatori, con livelli a scorrimento sia orizzontale che verticale. Al contrario dei precedenti giochi di Rastan che presentavano il solo Rastan, i giocatori possono ora scegliere di giocare come uno dei tre differenti guerrieri disponibili : Rastan, Dewey (un mercenario) o Sophia (una ladra).


Gameplay

I giocatori devono farsi strada combattendo attraverso una moltitudine di livelli pieni di nemici, ambientati in molte diverse locazioni, come castelli, una foresta, una palude e a bordo di una nave che affonda. Alcuni livelli portano inoltre i giocatori a cavalcare animali, come cavalli e draghi. In numerosi barili e scrigni sparsi per i livelli è possibile trovare monete e tesori, i quali possono essere anche lasciati cadere da alcuni nemici sconfitti. Al completamento del livello sono assegnati punti bonus e “vitalità” - a seconda del numero di tesori raccolti.

Oltre a monete e tesori é possibile trovare altri oggetti bonus che potenziano armi e armi magiche, come anche danno vitalità aggiuntiva (salute).

L'avanzata per i livelli durante la partita non é lineare. Dopo il primissimo livello introduttivo, ”Depon Road”, ai giocatori viene mostrata una mappa del Reame ed essi possono scegliere quale fra 4 differenti percorsi intendono intraprendere. I percorsi disponibili sono :

  • Castello (Nord-Ovest)
  • Torre (Nord-Est)
  • Nave (Sud-Ovest)
  • Palazzo (Sud-Est)


Dati Tecnici

WARRIOR BLADE - RASTAN SAGA EPISODE III
Adesivi PromD24
Processore Principale68000 (@ 16 Mhz)
Processore AudioZ80 (@ 4 Mhz)
Chip AudioYM2610 (@ 8 Mhz), (4x) Volume (@ 8 Mhz)
Orientamento dello schermoOrizzontale
Risoluzione video640 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video60.00 Hz
Colori palette8192
Giocatori2
ControlloJoystick a 8 direzioni
Pulsanti2 (SPADATA/FUOCO, SALTO)
Livelli8


Personaggi

PROFILO DI RASTAN

E' il figlio dei selvaggi, dopo aver avuto un infanzia sfortunata, ha girato diversi paesi collezionando tesori. Non si
sa bene dove abbia imparato la sua incredibile abilità con la spada.

Ha 28 anni, di sesso maschile.

Velocità: Ordinaria
Forza Di Attacco: Forte
Portata Di Attacco: Estremamente Ampia


PROFILO DI DEWEY

Guerriero il cui stile personale è composto da tecniche fisiche che ha imparato nel lontano est. Quando era un
bambino, i suoi genitori vennero uccisi dai membri della tribù del male. Da allora il suo unico scopo è quello di
ottenere un giorno la sua vendetta personale contro la tribù male.

Ha 25 anni, di sesso maschile.

Velocità: Eccezionale
Forza Di Attacco: Normale
Portata Di Attacco: Molto Vicina


PROFILO DI SOPHIA

Bellissima donna ladro armata di frusta. In passato era la principessa dell'impero di Landesburg, che venne
distrutto dalla tribù del male.

Ha 26 anni, di sesso femminile.

Velocità: Ordinaria
Forza Di Attacco: Forte
Portata Di Attacco: Molto Ampia


Personaggio di supporto

PROFILO DI MAHADIDEKARADI

Utente usufruitore di arti magiche e leggendario servitore del male è senza dubbio il più forte nella storia.
Appare dal nulla, e tende la sua mano per aiutare Rastan e i suoi compagni. Ma perché? A quale scopo? E
sconosciuta anche la sua età (si stima però che abbia più di 2500 anni). Perché dare una mano a Rastan e
agli altri? E lui, dopo tutto, è in realtà il vero Mahadidekaradi? E' il custode di una moltitudine di enigmi misteriosi.


I Boss

Ci sono sette boss da affrontare in questo gioco. Sono conosciuti come 'Area Guard' ('Guardiani delle aree') in questo gioco.

Ecco la lista completa ed alcune strategie:


KING ZANANSTAFF



Dopo che hai sfondato il pavimento della torre, verrai depositato in una stanza del trono. Di fronte a te vedrai uno scheletro su un trono. Dopo alcuni secondi, inizia la battaglia.

  • 1) Ci sono un paio di minacce che devi affrontare contro questo boss.
    • a) Il primo pericolo viene dal boss. Gli piace lanciare palle di fuoco blu contro il personaggio. Sono facili da schivare, ma sono comunque fastidiose.
    • b) La seconda minaccia viene dall'alto. Teschi cadono dal soffitto. Dopo alcuni secondi, formano uno scheletro guerriero. Solitamente ce ne sono tre o quattro in giro. Possono causare molti problemi, specialmente mentre sei vicino al Re Zananstaff.
  • 2) Innanzitutto lascia che il re lanci la sua palla di fuoco, e schivala. Una volta fatto, avvicinati a lui rapidamente (a meno che tu non abbia un'arma a distanza) ed inizia a colpirlo. Saprai quando i colpi sono andati a segno perchè lui lampeggerà.
  • 3) Quando si prepara a lanciare un'altra palla di fuoco (tirerà indietro il braccio) allontanati da lui ed evitala. Inolte, a questo punto dovrai gestire anche alcuni scheletri guerrieri. Basta un colpo solo per abbatterli, ma potrebbero bloccarti il passaggio ed impedirti di schivare le palle di fuoco.
  • 4) Ripeti la sequenza sopra descritta fino ad abbatterlo. Dovrebbero essere necessari circa 20 colpi per finirlo.


PYLEX = PYLON



Dopo che hai completato il tuo percorso fino in cima alla torre a spirale, troverai un boss ad attenderti. Si accenderà un fuoco, ed il boss comparirà. Ha l'aspetto di uno scheletro con testa di demone. Inoltre, è in fiamme.

  • 1) Quando questo boss compare, portati fuori dalla sua gittata. Ha una portata molto ampia per cui dovrai saltare da un lato all'altro e continuare a muoverti.
  • 2) Non verrai ferito se gli andrai semplicemente vicino, ma se ti colpisce preparati a perdere molta energia.
  • 3) Una delle sue tattiche preferite è quella di saltare ed intrappolare il personaggio nella sua cassa toracica infiammata. Anche questo può fare molto danno.
  • 4) Il miglior modo per liberarsi di questo boss e di guardare la sua mano dal tuo lato. Quando la solleva, posizionati sotto ed inizia a colpire la cassa toracica. Saprai che i colpi sono andati a segno perchè diventerà per dei brevi momenti di colore blu.
  • 5) Dopo alcuni colpi, salterà in su. Fai attenzione alla sua ombra sul pavimento perchè è un indicatore del suo punto di impatto. Corri o salta fuori dalla sua portata e continua lo schema descritto sopra di attaccare ed arretrare.
  • 6) Servono 16 colpi per ridurre in briciole questo scheletro fiammeggiante.


FINSTERNIS


rastan_3_-_boss3.jpg

E' ovvio che non puoi affrontare vari tipi di boss senza trovartene di fronte uno abile nelle arti magiche. Finsternis è proprio questo. Compare come un uomo con una tunica.

  • 1) Questa battaglia inizia con Finsternis che crea cinque rocce che gli inziano a ruotare attorno. Devi rapidamente distruggere queste rocce o te le lancerà contro.
  • 2) Dopo che hai distrutto le rocce, Finsternis scomparirà e ricomparirà in un'altra area dello schermo. Contemporameamente, lancerà due attacchi : Pergamene e Fuoco. Le pergamene altro non sono che un pacco di carte che ti vengono lanciate addosso e non fanno molto danno. Sono le piccole palle di fuoco che possono danneggiarti gravemente.
  • 3) Dopo che le rocce sono state eliminate, c'è un piccolo ritardo prima che Finsternis scompaia. Colpiscilo un pò di volte. Ancora una volta, lampeggerà quando colpito.
  • 4) Quando ricompare preparati al bombardamento di pergamene e fuoco. Appena ha finito, vai sotto e colpiscilo ancora un pò. Se sei riuscito a colpirlo abbastanza volte la prima volta, questo dovrebbe essere sufficiente per finirlo. Altrimenti, scomparirà e riapparirà attaccando con pergamene e fuoco da un'altra posizione.
  • 5) 16 colpi sono sufficienti per fare in modo che questo boss diventi parte dell'universo mistico.


DESMOSTYLUS



Questo è uno dei boss più difficili che affronterai. Il motivo è nel fatto che all'inizio non affronterai il boss direttamente, ma con le creature da lui generate.

  • 1) Dopo che si è seduto sul suo trono galleggiante, creerà 5 draghi d'acqua. Sembrano serpenti ma hanno teste di drago. Entreranno ed usciranno dall'acqua puntanto verso il tuo personaggio.
  • 2) Per poter colpire Desmostylus, devi distruggere i suoi draghi acquatici. Ce ne sono sempre almeno tre o quattro fino a che non ne hai distrutti sedici. Non è facile, in quanto hanno la tendenza a coprirsi uno con l'altro, per cui se ne colpisci uno, ce ne saranno sempre uno o due che colpiranno il tuo personaggio. Questo richiederà in definitiva un bel pò di movimento elusivo, in modo da non rimanere intrappolato. Nel momento in cui ne avrai uccisi 16, tutto quello che rimane da fare è dare un buon colpo finale al boss.
  • 3) Dopo questo, il resto è storia in quanto il boss verrà seppellito nella sua tomba d'acqua.


PAS=DE=DAUX



Un altro boss scheletrico, ma questo è deforme. Ha due teste, una umana e l'altra demoniaca, inoltre, invece di mani ha delle lame alla sommità delle sue quattro braccia.

  • 1) Questo boss non presenta nessuna sorpresa, usa le sue quattro lame per infliggere danni mortali e cerca di rinchiudere il tuo personaggio in un angolo dello schermo.
  • 2) Il miglior modo per affrontare questo boss è aspettare fino a che il suo braccio non si sarà alzato per colpirti. Quindi posizionati sotto e assesta un paio di buoni colpi. Ricorda, solo la punta della tua arma fa danni, per cui non è necessario andare troppo vicino al boss.
  • 3) Continua con questo schema e salta dall'altra parte se non hai spazio di manovra nel punto dove ti trovi.
  • 4) Una cosa da tenere a mente, dopo 14 colpi questo boss inizierà a cadere a pezzi. Non lasciarti ingannare, non è ancora finito. Serviranno altri due colpi per eliminare questo boss in modo definitivo.


GIFTKRAKE



Quando arrivi dall'altra parte della nave, troverai questo boss che ti attende. Avrà aspetto umano solo per pochi istanti, per poi trasformarsi in una piovra mutante.

  • 1) Questo boss non si muove, ma i suoi tentacoli hanno una gittata molto lunga e possono colpirti facendoti molti danni.
  • 2) Per poter colpire questo boss, devi farti strada tra i suoi tentacoli. Bastano 4 colpi per eliminare un tentacolo, ma ricordati che gli altri cinque continueranno ad attaccare il tuo personaggio. Inoltre, i tentacoli si riattaccheranno a Giffkrake per cui dovrai essere veloce.
  • 3) Una volta che ti sarai fatto strada attraverso il muro di tentacoli, inizia a colpire il corpo principale. Potrebbe esssere necessario arretrare per dover gestire i tentacoli.
  • 4) Continua con questo schema. Dopo 16 colpi, Giffkrake sarà cibo per i pesci.


LORD LUDERKAWN



Questo boss comparirà come un guerriero in armatura. Non lasciarti ingannare, presto si trasformerà in un demone.

  • 1) Questo boss è molto veloce, ti servirà tutta la tua abilità di manovra per colpirlo.
  • 2) Inoltre, ha un'arma a soffio che può fare molti danni se il personaggio si trova sul suo percorso.
  • 3) Ancora una volta, il miglior modo di colpire questo boss è “danzargli” attorno. Assesta un paio di colpi e allontanati rapidamente prima che abbia la possibilità di contrattaccare.
  • 4) Continua a muoverti avanti ed indietro colpendo ogni volta che puoi. Dopo 16 colpi, puoi dire addio a questo boss che si ritrasformerà in un guerriero in armatura.


Le Aree

Questo gioco consiste di una area introduttiva, e di una area finale. Tra queste, ci sono quattro areee e sottoaree tra cui scegliere. Puoi scegliere una qualsiasia area che tu non abbia già visitato. Prima però ci sono alcune strategie basiche da conoscere prima di affrontare il gioco.

  • Ricorda, puoi muoverti in otto direzioni sullo schermo. Per cui, se un nemico è di fronte a te, puoi aggirarlo e possibilmente colpirlo dal fianco o da dietro.
  • Molte volte i nemici arrivano come gruppo compatto che poi si allargherà. Cerca di colpirli mentre sono ancora uniti, e potresti riuscire a colpire più di uno con un colpo solo. Questo diventa molto importante considerando che molti nemici richiedono più di un colpo per essere uccisi. La differenza tra vita e morte potrebbe risiedere proprio in quel colpo in più.
  • Rompi tutti i barili e le casse che trovi sul tuo cammino. Ci sono molti oggetti che possono essere fondamentali per il personaggio. Oggetti come l'Arms of Thunder che colpisce i nemici con fulmini in aggiunta al tuo colpo normale. Pozioni di cura per recuperare energia e renderti immune, per un breve periodo, agli attacchi nemici. Puoi anche trovare una sfera di cristallo che ti permetterà di avere un mago invulnerabile che combatte al tuo fianco. Questo è particolarmente utile quando sei in schermi pieni di nemici.
  • Quando ci sono troppi nemici da affrontare contemporaneamente, a volte può essere molto efficace saltare in mezzo al gruppo e colpire come un folle. Dal momento che sai che colpirai indipendentemente da dove miri, e potresti riuscire a sfoltire il branco e darti una chance in più.
  • Ciascuna area ha un timer. Puoi guadagnare tempo extra arrivando in punti specifici dell'area o con oggetti. Non perdere tempo rimanendo fermo troppo a lungo in un punto. I nemici non smetteranno di arrivare e continueranno a inviare sempre più truppe, facendoti perdere ancora più tempo. A volte una buona strategia è correre. Si corre dando un doppio colpo al joystick nella direzione in cui vuoi muoverti. La corsa si interrompe quando un nemico o un oggetto si trovano sulla tua strada. Forse farai meno punti, ma attraverserai i livelli più rapidamente.
  • Quando hai il mago al seguito del personaggio, l'unica maniera di rigenerare energia magica è raccogliendo monete e tesori. Questo vuol dire basicamente molti combattimenti e rompere molti oggetti. Ne vale comunque la pena, perchè il mago ha un potente arsenale di incantesimi per assistere il tuo personaggio.

Di seguito, verrà descritta ciascuna area e sottoarea che dovrai attraversare per completare il gioco. Avrai una misura di 50 sul timer in ciascun livello. Ancora una volta, questo numero può aumentare o diminuire in maniera drastica e sarà dipeso da cosa succede. Ok, avventuriamoci!


DEPON ROAD



Questa è la tua introduzione in questo mondo. Non ci sono grosse minacce da affrontare in questa area.

  • 1) Subito verrai assalito da otto piante. Solitamente un attacco è sufficiente per eliminarne due con un colpo solo.
  • 2) Dipendendo da quanto veloce ti muoverai in quest'area, potresti incontrare anche lucertole e lucertole con mazze.


MAPPA DI DEPON




CASTLE

L'area del castello consiste di due sottoaree. In queste aree incontrerai una vasta gamma di nemici.


HORSEMEN'S FOREST



Il personaggio sarà a cavallo in quest'area. Le minacce maggiori sono soldati a cavallo ed arceri. Inoltre, sul tuo percorso incontrerai tronchi caduti che dovrai saltare.

  • 1) I soldati ed arceri sono piuttosto facili da gestire. Fai solo attenzione a non trovarti sulla linea di tiro degli arceri dal momento in cui le frecce possono danneggiare anche seriamente il personaggio. I soldati si limitano ad agitare le spade nel tentativo di colpire il personaggio.
  • 2) Puoi usare anche la tua cavalcatura come arma in aggiunta agli attacchi del tuo personaggio. Puoi spingere uno dei cavalieri nemici dalla loro cavalcatura, basterà un solo colpo anzichè due per abbatterli.
  • 3) Quando vedi questo segnale : “!”, significa che devi prepararti a saltare. Se sbagli il salto, il tuo cavallo inciamperà ed il personaggio subirà dei danni.
  • 4) Ci sono 20 cavalieri ed arceri a cavallo da affrontare.


THE ENCHANTED CASTLE OF ZANASTAFF

  • 1) Incontrerai prima di tutto dei nativi ed un monaco, prima ancora di attraversare il ponte. Sono facili da affrontare, e se stai giocando come Rastan, ne potrai anche afferrare e lanciare alcuni.
  • 2) Continua lungo il corridoio e verrai attaccato da mummie e soldati.
  • 3) Sali le scale ed attacca la porta per romperla. Ti aspettano altri nemici, prevalentemente soldati e soldati lucertola.
  • 4) Assicurati di rompere tutti i barili dal momento in cui potrai trovarci l'Arms of Fire o il Thunder. Aiutano moltissimo ad assottigliare le file nemiche, Arriverai presto in un'area che ha tre fosse bordate da tre sottili passerelle. Fai attenzione mentre attraversi quest'area. In aggiunta, ci saranno uccelli con pietre a rendere il viaggio ancora più pericoloso.
  • 5) Salta sulla catena e percorrila salendoci fino in cima. Agita la spada prima di scendere dalla catena, per liberarti da chiunque si troverà sul tuo punto di atterraggio.
  • 6) Continua lungo questo percorso fino alla fine. Il pavimento crollerà e dovrai affrontare il guardiano di quest'area: King Zananstaff.
  • 7) Quando avrai sconfitto King Zananstaff, otterrai la ”Crown of Ishulin”. Questa corona darà al tuo personaggio maggiore potere di attacco.


TOWER

La torre consiste di due sottoaree.


WIND CANYON



In questa sottoarea, cavalcherai un drago. Le maggiori minacce sono i soldati a cavallo che cercheranno di farti cadere dal drago.

  • 1) I soldati sono molto facili da gestire in quest'area. Hai molto spazio per muoverti e dovresti essere in grado di farli cadere dalle loro montature facilmente.
  • 2) Usa la tua cavalcatura come arma. Se un soldato viene sotto il tuo personaggio, semplicemente porta la tua cavalcatura sopra di lui.


MAHADIDEKARADI SPIRAL TOWER



  • 1) Questa battaglia basicamente vede il protagonista che si fa strada dentro una immensa torre. I soliti nemici abbondano nel tentativo di impedirti di arrivare in cima.
  • 2) Quando raggiungi la cima, la torre andrà in fiamme e comparirà il Guardiano dell'area Pylex=Pylon per darti battaglia.
  • 3) Quando lo sconfiggi, avrai come premio il ”Moon Crystal”. Il cristallo da al personaggio maggiore potere magico.


PALACE

L'area del palazzo consiste di due sottoaree.


KE FA MOUNTAIN



Inizi il livello scivolando sul fianco di una immensa montagna. Per rendere la tua discesa più divertente, massi e crepacci si metteranno sulla tua strada.

  • 1) Usa i massi a tuo vantaggio. Incontrerai solamente soldati lucertola in questa sottoarea. Solitamente si raggruppano abbastanza stretti tra di loro, per cui i massi ne danneggiano tre o quattro. Rende il tuo lavoro molto più semplice.
  • 2) Quando vedi il segno : !, preparati a saltare sopra un crepaccio. Se non lo fai, dì addio al tuo personaggio.
  • 3) Dopo che sei arrivato alla base della montagna, avrai a che fare con un pò di lucertole fino ad arrivare al Guardiano dell'Area.
  • 4) Dopo aver sconfitto Finsternis, avanzerai fino alla sottoarea successiva.


PALACE OF THE BLACK DEMON RELIGION



Questa sottoarea ha molte trappole a pavimento. Queste trappole sono lance o lame che escono dalla parte bassa del muro.

  • 1) Tutti i tipi di nemici attaccheranno il tuo avversario. Hai, comunque, un aiuto in più. Questo aiuto viene dalle trappole che ci sono sul pavimento. Fa si che i tuoi nemici siano bloccati in queste aree con trappole e non dovrai fare molta fatica ad ucciderli.
  • 2) Allo stesso modo però, dovrai fare attenzione a non venire colpito a tua volta dalle trappole. Ti toglieranno energia molto in fretta se vieni colpito da due o tre contemporaneamente.
  • 3) Dovrai scendere due gruppi di catene per arrivare al guardiano di quest'area, Desmostylus.
  • 4) Quando avrai sconfitto questo guardiano, otterrai come premio la ”Brave Geran's Necklace”. Questa collana dona al tuo personaggio velocità extra.


SHIP

Questa area consiste di due sottoaree.


HARBOR VILLAGE OF PESLO



  • 1) Ci sono molti barili e casse in questa area. Assicurati di distruggerli tutti perchè ci sono molte cose utili al loro interno.
  • 2) Ci sono i soliti cattivi in giro per rendere il tutto più interessante. Gestiscili secondo il caso.
  • 3) Arriverai al porto. Qui dovrai combattere contro il Guardiano dell'area Pas=De=Deux.
  • 4) Quando lo avrai sconfitto, accederai alla sottoarea successiva.


PIRATE SHIP SOUTHERNKID



Quando sali sulla nave, il pavimento sarà coperto d'acqua. La minaccia qui sono gli squali. Tendono non solo ad attaccare in acqua, ma anche a saltare fuori dall'acqua.

  • 1) Dopo che sei salito lungo le catene fino al ponte successivo, i nemici torneranno ad essere quelli che sei abituato ad affrontare. Fai attenzioni ai buchi sul ponte in quanto il tuo personaggio dovrà saltarli.
  • 2) Sali un'altra catena e continua a combattere fino alla fine della nave.
  • 3) Quando arriverai alla fine della nave, parte del ponte collasserà, ed il Guardiano dell'Area, Giftkrake sarà lì ad attendere il tuo personaggio.
  • 4) Sconfiggilo ed il tuo premio sarà il ”The Horenon Daiamond Image”. Questo darà al personaggio maggiore protezione.


THE TEMPLE OF GULESTOPALIS



Dopo aver capito che al tuo personaggio manca solamente il Treasure of Depon, questo si imbarcherà per il conflitto finale.

  • 1) Incontrerai poca resistenza mentre ti avvicini al Guardiano dell'area Lord Luderkawn.
  • 2) Dopo averlo sconfitto, un vulcano erutterà distruggendo l'area. Il tuo personaggio salperà navigando verso il tramonto.


Intermezzi

  • Alla fine di ogni livello c'è un piccolo intermezzo che svela una parte di storia in più, legata al ritrovamento di manufatti magici che aumentano le caratteristiche dei personaggi aiutandoli nella loro avventura.


Intermezzo 1

rastan_3_-_intermezzo1.jpg
Sotto la base del trono, abbiamo scoperto “The Jeweled Holy Crown Of Ishulin (Il Gioiello Della Sacra Corona
Di Ishulin)”. Lo scintillìo della corona venne bloccato in profondità da un incantesimo effettuato da un antico
sacerdote. I suoi occhi brillano esattamente come il sacro gioiello, un fatto questo che pare donare ancora più
poteri per sfuggire ai mostri.


Intermezzo 2

rastan_3_-_intermezzo2.jpg
.


Intermezzo 3

rastan_3_-_intermezzo3.jpg
.


Punteggi

I punteggi in questo gioco sono piuttosto complessi in quanto ci sono molte cose da cui puoi prendere punti. Inoltre, alcuni nemici richiedono più di un colpo per finirli.

Ecco lo schema dei punteggi :

  • Arceri : 100 punti
  • Uccelli : 300 punti
  • Moneta di Rame : 10 punti
  • Moneta d'Oro : 100 punti
  • Soldati lucertola : 700 punti
  • Lucertole : 250 punti
  • Lucertole con Clave : 250 punti
  • Nativi : 200 punti
  • Piante : 50 punti
  • Monaci : 200 punti
  • Squali : 350 punti
  • Moneta d'argento : 50 punti
  • Soldato su Drago : 100 punti
  • Soldati : 250 punti
  • Spadaccino : 100 punti
  • Tesoro : 500 punti
  • Non-morto (Mummia) : 100 punti
  • Stregone : 200 punti


Punteggi Area

  • Prendi punti anche per completare un'area. Inoltre, prendi anche un bonus di punti pari al tempo residuo in secondi x100.. Le uniche due aree dove non ottieni il bonus per il tempo sono Horseman's Forest e Wind Canyon.

I bonus per il completamento dell'area sono:

  • DEPON RD : 1000 punti
  • HORSEMAN'S FOREST : 5000 punti
  • WIND CANYON : 5000 punti
  • Tutte le altre aree sono da 10000 punti.


Consigli e Trucchi

SELEZIONE DEL LIVELLO

  • 1) Tieni premuto il pulsante di Servizio e riavvia il gioco.
  • 2) Premi : Servizio(x3), Start, Servizio, al messaggio sullo schermo 'Service Switch Error'.
  • 3) In caso di successo accedi alla Modalità di selezione del livello.


Serie

  • 3. Warrior Blade - Rastan Saga Episode III (1991)


Staff

  • Direttore design gioco : PPR. Kaito
  • Programmatori software : Tany Vfr, Ten Shimezo, Hisao Maeda, Kenzo Nomura, Takayuki Ishiwata, K.Y, Yuji Hiroshige, Arms Marchant Toyoda
  • Designer grafica personaggi : Makoto Fujita, Masami Kikuchi, Hidetaka Ishii, Masahiro Katou, Kohzoh Igarashi, Y. Kikuchi
  • Tutte le musiche composte e suonate da : Masahiko Takaki (Zuntata)
  • Programmatori dati ed effetti sonori : Yasuhisa Watanabe (Zuntata), Norihiro Furukawa (Zuntata)
  • Ingegneri sistema hardware : T. Ohhara, Toshiyuki Sanada, Yahachi Don Masao
  • Collegamenti elettrici : Shin-Tsuchida, Y. Yoshitomi, O.Z.-Aki
  • Designer cabinet : Jun Nishiyama, Koji Enomoto, Kazu Tabuchi, I. Yama
  • Decorazioni cabinet : Hiroyasu Nagai (Excellent Nagai), Y. Aiura, Kyoko Umezu
  • Ispezione P.C.B. : Fumio Takeda
  • Prodotto da : PPR.Kaito
  • Cooperazione progetto : Fujiwaran X, Sakou Menme


Video

Warrior Blade - Rastan Saga Episode III
Gameplay di Warrior Blade - Rastan Saga Episode III.


Flyers


Cabinets


Screenshots


Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!