DRAGON'S LAIR II - TIME WARP

Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi


Dragon's Lair II - Time Warp © 1991 Leland Corporation


Storia

Dragon's Lair II - Time Warp” è un laser game edito nel 1991 dalla Leland Corporation. Opera dell' ex animatore Disney Don Bluth e secondo episodio della serie Dragon's Lair (1983 Cinematronics).


Gameplay

La principessa Daphne è stata rapita dal perfido mago Mordroc. Il nostro eroe Dirk deve salvarla, prima che Mordroc le metta al dito “l'Anello della morte” che legherebbe per sempre la povera principessa al mago cattivo. Trasportato da una strana macchina del tempo, il pavido Dirk dovrà viaggiare attraverso i sette livelli più il finale del gioco. Seguendo i flash gialli che indicano una parte dello schermo, si dovrà muovere il joystick nella direzione indicata. Nel caso il flash giallo indichi la spada, si dovrà premere il tasto apposito per continuare nell' avventura.


Livello 1 :

  • Fuggendo dall'irritata vikinga con mattarello, Dirk entra nel castello di Mordroc. Dovrà evitare i soliti tranelli e le curiose creature come il ”Serpente Scozzese”, per trovare la macchina del tempo.


Livello 2 :

  • L'avventura ci porta nella Preistoria. Dove Dirk dovrà vedersela con i tirapiedi di Mordroc: “Pterodattili” e un “T-Rex”.


Livello 3 :

  • Ci troviamo nel 1865. Il nostro Dirk si troverà nel bel mezzo della storia di ”Alice nel paese delle meraviglie”.


Livello 4 :

  • Nel giardino dell'Eden, Dirk dovrà fuggire dall'obesa Eva.


Livello 5 :

  • Questa volta corre l' anno 1804, nella casa di Ludwig van Beethoven. Il nostro eroe dovrà sopravvivere al terribile gatto.


Livello 6 :

  • Dirk trova una mummia nell'Antico Egitto, all'apparenza sembra celare il corpicino della principessa Daphne, invece si rivelerà una trappola.


Livello 7 :

  • Torniamo al castello di Mordroc. Daphne è custodita da un mostro gigante, mentre Mordroc le sta infilando l'Anello della Morte. Dirk dovrà togliere l'anello dal dito di Daphne per salvarla.


Scheda Tecnica

DRAGON'S LAIR II - TIME WARP
ProduttoreLeland Corporation
Anno1991
GenereLaser Game
N. max di giocatori2 (alternati)
N. di livelli8
Difficoltàmedia
Ricomincia da capo una volta finitono


Cabinets


Screenshots




Tools personali
Toolbox

1° GHOSTS 'N GOBLINS

2° DOUBLE DRAGON

3° SHINOBI

4° WONDER BOY

5° PAC-MAN

6° GOLDEN AXE

7° ALTERED BEAST

8° DRAGON NINJA

9° POPEYE

10° R-TYPE



Usa questo logo per affiliazioni


Sostieni il DVG. Contattaci!!